Insegnami
di MedusaNoir

25/10/11, ore 16:15

Complimenti sul serio!
La lettera era commovente già da sola, ma letta sulle note di INSEGNAMI... lasciati dire che ho gli occhi umidi e faccio fatica a vedere quello che scrivo xD
Hai reso benissimo l'idea di Remus che vive la gioia di essere padre e del suo impegno nel donargli un futuro, troppo commovente! E' triste il modo in cui la visione di un lontano e felice futuro si dissolva nel presente di Remus e nella reale possibilità di non poter restare al fianco del figlio.
Inoltre il tuo modo di scrivere è scorrevole e non ci sono errori grammaticali o ortografici.
Davvero un ottimo lavoro, ancora complimenti.

12/09/11, ore 14:10

A leggerla viene da piangere T.T Per come č finita sopratutto.
E' reso benissimo il personaggio di un Remus Lupin neo papā, tra paure, disagi, domande e gioia di chi vive tra gioia e sofferenza periodi al limite della sua vita.
[Le azzecchi parecchio le immagini ^.-]
Stupendo il finale.
Complimenti davvero ^^

16/12/10, ore 17:42

davvero bellissima, originale e commovente.
Ogni parola è densa di significato, azzeccata, esprime benissimo la figura del Remus "papà".
Mi hai fatto piangere... Semplicemtne magnifica.

12/12/10, ore 11:16

Davvero bella, tenera e dolce questa storia. C'č praticamente il testamento morale di Remus, qui si confessa completamente a suo figlio. Non gli nasconde nulla, nč le cose brutte, come quando ha avuto paura e aveva abbandonato sua madre, nč le cose belle, cioč che combatterā fino alla morte per garantirgli un fututo migliore. Credo che per Ted sarā fonte di grande orgoglio e grande coraggio la lettura di questa lettera. Brava^^

08/12/10, ore 18:52

Sob sob sob sob. Mi č piaciuta molto molto ed č triste davvero! E mi piace tanto anche l'immagine. Ora andrō a piangere in un angolo della stanza.E poi in un altro angolo. Anzi, piangerō in tutti gli angoli. Sob sob sob.

08/12/10, ore 18:45

è bellissima, complimenti, veramente stupenda