And right now there's a steel knife in my windpipe
di Giuka

Fantastica..non ci sono altre parole per descriverla...ho cominciato a leggerla e sono andata in apnea fino alla fine..é pura poesia, mentre leggevo sentivo l'amore soffocante tra i due come se mi appartenesse, sensazione indescrivibile..ho ancora i brividi...é un amore distruttivo ma é comunque amore..bellissima, davvero complimenti. Booow

<3 La mia preferita, forse. Anzi...probabilmente potrei anche togliere il forse.

Non voglio perdermi in una recensione di km.
STREPITOSA. SENZA PAROLE. sei fantastica!!!!

Hei ciao!! è la prima volta che recensisco una tua storia!! Forse anche perchè non è da molto che mi sono iscritta su questo sito!xD
Comunque...partendo dal fatto che non sono una fan della nuova generazione, anzi a dirla tutta non mi piace molto...volevo farti i dovuti complimenti per la tua ff!xD
In realtà non so perchè mi sia messa a cercare one-shot dove per protagonisti c'erano niente e poco di meno che il figlio di Draco Malfoy e una delle figlie di Harry Potter!!
(Almeno credo...insomma come ho già detto non sono una fan di questa generazione, e di conseguenza sono del tutto impraparata a riguardo...quanti figli ha Harry??!O.o)
Comunque!! Tornando a cose serie...sei stata davvero molto brava soprattutto perchè sei riuscita a farmi apprezzare anche questa strana coppia!!xD
Hai saputo descrivere minuziosamente il carattere dei personaggi e il tuo Scorpius mi piace un sacco!!
Complimenti anche per la bravura con cui hai descritto questo sentimento così forte di amore e odio che unisce i due personaggi!!
Un'ultima cosa...avrei una domanda da farti anche se non riguarda questa ff....molto tempo fa avevo letto la tua storia su Jared e Kim (una coppia fantastica che però purtroppo viene presa poco in considerazione!!:(), questa storia è una delle mie preferite..e mi chiedevo...non c'è proprio più alcuna speranza che tu possa continuarla??
Spero di non averti infastidito con quest'ultima mia domanda...
Adesso vado davvero! Grazie per la splendida one-shot!!
Un bacio!<3
p.s
Carina l'idea delle scritte sulle scarpe!!xD Mentre leggevo mi è venuta voglia di prendere un paio di Converse e scarabocchiarci qualcosa sopra!<3 Molto originale!
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 07:28 pm)

Ribadisco anche qui i miei complimenti, è una storia che davvero mi ha colpito molto!
E, bè, il resto è già stato detto, non vorrei risultare ripetitiva XD
Bravissima (:

davvero molti complimenti. la storia è bella e dolce. tenera e divertente. no, non ho sbagliato storia, è proprio così, almeno per me. non c'è niente di più bello che avere una storia di questo genere te lo posso garantire. è una continua sfida, un continuo metersi in gioco, un continuo essere sopra le parti. solo chi cambia e ammette i suoi sbagli, solo chi riesce a chiedere scusa ammette il suo amore e il suo essere limitato. hai descritto una ragazza forte e decisa, una donna che sa come stare con lui. solo in questo modo sa di averlo in pugno in un gioco doloroso e dolce. non sarebbe sopravissuta se non fosse cambiata esattamente come fa scorpius ma questo lo sa solo chi è in gioco. mi chiedo, a quando le nozze?
ciao, Dafne.

Molto bella, davvero, ma allo stesso tempo devastante!
Non so come fai mai riesci proprio a comunicare i sentimenti dei personaggi e, mentre la leggevo, è stato come se mi avessero dato un pugno nello stomaco.
Può esistere un amore distruttivo di questo tipo?
Cmq complimenti hai uno bello stile e questa storia ti lascia veramente qualcosa!
Un bacione

*.*
La tua storia è meravigliosa,non credo che ci siano altre parole per definirla.
Leggendo, mi sembra di essere Scorpius e di provare quello che prova lui, sembra anche a me di essere devastata e distrutta da quest'amore. Anche io ho odiato e amato Lily (porca paletta la tua Lily è Lily)
Mmmh sono stata di poche parole ... sto morendo di sonno e non sono in grado di scrivere qualcosa di più decente ma non potevo non scrivere perchè una storia del genere merita davvero una recensione *.*
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 09:28 pm)

Bella bella bella! mi è piaciuta tanto! Credo che sia veramente bellissima, e le due canzoni Love the way you lie e Romeo and Juliet sono fantastiche e perfette per i due personaggi. Mi è piaciuta anche per l'originalità dei personaggi, non credo di aver mai letto qualcosa di simile. Complimenti, vittoria meritata!!! Ciao, Gio♥