Recensioni per
Something is changed
di katherineheat

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/12/10, ore 12:07

molto carina la storia! Ci sono un po' di errori ma è carina davvero! :) Concordo sulla faccenda dei muscoli di Beckett, non ce la vedo a vantarsi ... però tutto il resto è comico ... i personaggi sono molto simili ... brava! :)

Recensore Veterano
09/12/10, ore 23:43

Ciao! E' la terza volta che scrivo questa recensione da capo perchè ogni volta mi dice errore e non salvandosi la recensione appena scritta... la devo riscrivere!!! Mi dispiace... ma ora scriverò decisamente meno rispetto all'inizio, non è colpa tua ma della tecnologia...!!

Eccomi qui comunque (speriamo!!): che dire... la storia è carina, tu scrivi molto bene e hai molta originalità... arriverai lontano!
Alcune volte (come ha notato Luine) alcune parti sono un pò infantili (come la parte finale), o i dialoghi un pò superficiali... ma nel complesso è scorrevole e molto piacevole!
Due cose: la prima è che non ci vedo proprio Beckett a vantarsi dei propri muscoli, ma forse questa è una mia opinione personale...
Secondo, non ho molto capito la scelta del titolo: cos'è cambiato alla fine della storia? Insomma, non mi pare che ci sia stata una grande evoluzione nella loro storia...

Brava, mi sei decisamente piaciuta!
A presto, Berenike

Recensore Junior
09/12/10, ore 11:57

Carina. :)
Povero Castle che si deve svegliare alle sette di mattina! Ha ragione: è traumatico. Lo capisco benissimo. U.U
Il finale sa un po' di adolescenziale: il "non voler lavare quel pezzo di guancia che lei aveva toccato" mi pare più il discorso di una ragazzina che non di un uomo di trent'anni e passa (non chiedermi quanti anni ha Castle perché proprio non lo so U.U ), ma penso che possa andare comunque perché Castle è un eterno bambino. XD
Per il resto mi pare che sia scritta bene, a parte qualche virgolina qua e là che ti è sfuggita. Per esempio qui:
- beh se ti piace fare una cosa su di me ti piaccio anche io vero deve diventare: beh (virgola) se ti piace fare una cosa su di me ti piaccio anche io (virgola) vero.
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 11:59 am)

Recensore Master
09/12/10, ore 09:55

"-Allora mi spieghi perché ci tieni così tanto a farmi fare la figura del bambino davanti agli altri?- si lamentò Castle una volta che furono fuori dal palazzo e Beckett lo aveva raggiunto.
-Semplicemente perché mi piace."

ahahaha adoro questa storia!! Adoro lo scambio di battute e i modi insistenti di Castle nel farla ridere e nel cercare di capire se in fondo prova qualcosa per lui!! Hai scritto molto bene, mi piace!
Alla prossima!!!
Lucia

Recensore Master
08/12/10, ore 23:56

Dear! Come già detto in precedenza...forse 3 o 4 volte xD
Bellerrima! <33

E ripeto ancora che la frase più bella è "Ma la sua ingenua domanda,le strappò un sorriso spontaneo,che fu costretta a nascondere." mi sono messa a sorridere anche io davanti allo schermo come una bambina *-*

Eh ma prima o poi se la dovrà anche fare una bella doccia Rick! O No? O.O
xDxD

Brava Brava Brava <3