La forza dell'amore
di _Lilli_

06/01/13, ore 10:52

BELLISSIMISSIMA!!!!!!! E' un capolavoro! Meraviglosa! Va subito nei preferiti, io adoro questa coppia e tusei stata bravissima a scriverlo!
Kiss kiss Chelinde! <3

24/01/11, ore 19:31

che carina questa storia, mi piace l'idea di un figli tra Lory e Pai, hai reso molto bella questa one-shot breve, ma intensa concludo con un augurio di leggere altre storie così belle scritte da te ciao...

09/12/10, ore 22:37

sarà che è una giornata così, ma la tua storia mi ha calmato xDe tanto! ^^ è molto tenera, dolce, commovente ^^ un po' AU ma mi è piaciuta! scritta bene ^^ men e fai altre così?! *ççç* hihi xD complimenti ^^ le do un bel 9!!!!! ^o^

09/12/10, ore 15:10

Probabilmente leggendo la mia recensione penserai che ti perseguito XD.
Questa shot mi è sembrata particolare, mi sono sempre immaginata Kisshu come quello da "una botta e via", invece qui quella parte è di Pai (non per nulla c'è l'avvertimento OOC). Si fa tutto più chiaro quando si capisce che lui non sa della gravidanza (altrimenti forse sarebbe restato sulla Terra fin da subito). L'atteggiamento di Lory è molto dolce e sensibile, mi è piaciuto perché è un po' "da lei" (secondo me una persona normale avrebbe provato a ricontattare il "partner", ma lei no). Il piccolo Niall è molto tenero =3 speriamo che finalmente possa vivere con entrambi i suoi genitori.
Sono contenta che quei due abbiano avuto il loro "per sempre felici e contenti".
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 03:14 pm)