Egoist
di Queen

30/06/14, ore 21:21

Fantastica! Anche se mi dispiace parecchio per Tracy. Ash... è vero, sarà anche portato per gli incontri ed i pokèmon, però per i sentimenti non lo è altrettanto. Comunque è stata una fortuna avere al fianco una persona come Brok, che ha finalmente fatto aprire gli occhi al ragazzo. Se solo però gli avesse parlato prima, sicuramente i ragazzi, tutti e tre, non avrebbero sofferto così tanto. Tess

10/12/11, ore 22:26

cavolo mi ero dimenticata le emozioni che si provano nel leggere una delle tue storie!
santo cielo tu scrivi in un modo sublime!
io adoro le tue storie!
ma sono cearta di non essere l'unica!
ti prego, riprendi a scrivere (ho notato che è più o meno un anno che non lo fai)
e se proprio vuoi farmi un favore sulla poke, perchè... perchè.... perchè sei semplicemente troppo brava!
io nn so cos'altro dirti (e succede solo con le fic che mi piacciono davvero)
quindi dirò solo : grazie per questa splendida shot!
ciao alla prossima!

09/12/10, ore 13:23

*____* Sono onorata! E commossa! E emozionata! E onorata! E onorata! (E basta! N.D. tutti) (Scusate ragazzi! Eheheheh! *me si mette la mano dietro alla nuca e fa alla Goku*) Sono felicissima che tu sia tornata davvero a scrivere e pubblicare qui, così in fretta poi! La storia è davvero bella, hai mantenuto piuttosto bene il tuo stile (qualcosa ancora lo ricordo sulle tue storie, sai? XD). Si vede che ne hai di esperienza! Sono proprio contenta! ^^ Soprattutto perchè mel'hai dedicata! *_* Grazie mille, sono commossa! T_T Ma anche divertita, ne ha incassati di colpi Ash in questa storia, eh? XD Perciò ho deciso di unirmici anche io per sfogare un po' di stress (No, domani ho la verifica di diritto! Non c'ho voglia di farla!!! *da un pugno ad Ash) (Hey, come hai osato!?!) (Ragazzi, chi ha della tensione da scaricare?) (Io, io! N.D. tutti) (Oh-oh, non prevedo nulla di buono! O.O N.D. Ash) (Prendiamolo ragazzi!!!) (WAAAA! N.D. Ash *scappa a gambe levate*) (Vieni qui tu! N.D. tutti + me *inseguono Ash per prenderlo a botte) XD Ok, basta e torniamo serie che è meglio! XD
Come ti ho già detto, sono felice di vedere questa tua fic, e come ti ho promesso, eccomi qui a recensirti! ^^ Non ti sbarazzerai di me tanto facilmente ora che sei tornata! XD Però ora è meglio che vada, spero tanto di trovare altre tue storie prossimamente. E con "spero" intendo dire "pretendo" ovviamente, perchè se tu non l'avessi notato non è un consiglio, o un suggerimento, ma un ordine! Muahahaha! *risata malefica* XD
Alla prossima allora, sono onorata, come ho già ripetuto tante volte (XD), e spero tanto di trovare altre tue fic, e magari qualche ua recensione a qualche mia storia, sarebbe (fammi indovinare, un onore? -_- N.D. Ash) (Bravo, vedi che se ti ci metti cel'hai un po' di cervello? ^_^) sì, sarebbe un onore! XD Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi, ne hai di esperienza in più di me, mi saresti perciò anche di grande aiuto (e mi aumenterebbe la stima di me stessa XD).
Bene, ora vado per davvero, spero quindi che darai una piccola occhiata alle mie "opere" XD. Alla prossima fic quindi, ciao ciao! ^^

09/12/10, ore 08:35

Ehi, ma sei bravissima!! Come scrivi bene, accidenti!!
Complimenti, davvero una splendida fic...
Adesso, prima di tutto, andrò a leggere le altre tue ff, perchè se sono belle come questa, non posso assolutamente perdermele...
Fai descrizioni veramente mozzafiato, degne di una vera scrittrice... Sono proprio soddisfatta di avere letto la tua storia...
Bravissima!!!
micki 131