Luce nella Nebbia- Double Fantasy
di Jules_

08/12/12, ore 11:42

John e George che assistono allo "spettacolo" armati di biscotti e pop-corn mi hanno fatto morire dalle risate.
Ti giuro, a parte la giusta, dolorosa malinconia per l'anniversario della morte di John (spero che oggi qualche telegiornale se lo inculi un po' di più della morte di Freddie che è passata sotto silenzio, mannaggia a tutti gli 1D) quei due mi hanno praticamente mandato a gambe all'aria dalle risate.
E tu sei una Jules bravissima!
Grazie di averla scritta!

Charlie

18/12/11, ore 11:11

è magnifica...semplicemente magnifica.non so cos'altro scrivere,è commovente, poi immaginare sean,julian,yoko e cynthia che si abbracciano...fa capire il potere che ha John...

05/01/11, ore 14:25

Porca vacca, Jules! Fammi smettere di piangere all'istante, visto che proprio non ci riesco! Perchè non l'hai mai pubblicata sul forum??? Ecco, adesso sono tristissima per colpa tua, uffi! Non devi più scrivere roba così, rischierei un crollo emotivo a settimana, mi hai sentito?
P.S. Ovviamente scherzavo, e sarei contenta di leggere ancora fic così... così... così letteralmente F-A-V-O-L-O-S-E

29/12/10, ore 18:51

Bellissima!Complimenti, scrivi proprio bene!
Ho pianto tipo per tre ore, oltretutto in bagno, con la radio accesa a volume 1000, se no mi sentiva mia sorella,...
Sul serio, mi è piaciuto un sacco questo tributo a JOhn, e dai, anche un pochino a George! No, troppo forte la cosa che nel paradiso puoi cambiare faccia! Adesso la prossima volta che me lo immagino, me lo immaginerò così.
Bacioni,
Levi

13/12/10, ore 17:34

Cavolo Jules, bravissima come al solito!
Davvero commovente!
Anche se John e George potevano avere un pò di compassione!! xDxD
Bellissima storia davvero! :')

09/12/10, ore 21:28

Cavolo se mi hai fatto piangere questa volta Jules...
Questa volta ci sei riuscita in pieno.
Tutte le lacrime che sono riuscita a tenere nascoste ieri, stanno venendo fuori ora, dopo aver letto questo.

Fantastica, come al solito.

09/12/10, ore 19:33

Questa l'ho già letta su Faccialibro, ma... beh, mi sentivo in dovere di commentarla anche qui.
Perché... insomma, sei bravissima come sempre. Si vede che ci tieni veramente, che quello che scrivi è vero, dietro ci sono sentimenti che brillano davvero per il nostro John.
Si vede che ti manca, come a tutti noi, del resto. Ma tu, tu sei proprio VERA, capisci? Non come certa gente che scrive poemi su una persona che nemmeno conosce soltanto per avere un po' di attenzione. Le tue emozioni sono qualcosa di speciale, lo penso veramente. :)
John e Geo sono davvero da qualche parte, me lo sento. Magari ridono di noi, oppure in fondo si sentono un po' tristi, chissà. La cosa importante è quello che ci hanno lasciato, quaggiù. Se siamo qui a piangere per loro ci sarà un motivo, no?
Rest in peace, John and George. We miss you.
-C

09/12/10, ore 13:18

Beh, fantastica.
Lui, la sua morte sulla terra, visti da persone diverse. Fantastica.
La sua reazione al fatto che le persone piangono per lui, è esattamente quello che credo abbia fatto ieri John in cielo. Tipicissimo di lui.
E la famiglia Lennon, Sean e Jules che si abbracciano...Ma soprattutto Yoko e Cyn!! E' dolcissima, la scena.
Direi che il tuo omaggio è indiscutibilmente appropriato e profondo. Sei davvero brava. Complimenti, :)
Un Bacio :*