UN AMORE PIU' FORTE DI TUTTO
di Saritac1987

19/06/09, ore 16:38

Ho letto alcune delle tue storie...perchè sono un'appassionata di Harry Potter. Mi piacciono. Nel senso che secondo me scrivi bene, in modo chiaro e scorrevole. Certo ognuno ha le proprie idee sui personaggi e immagina i loro pensieri in modo diverso. Però...bè ecco questa storia non mi è piaciuta per niente, sarà perchè sono una sostenitrice della coppia Harry-Ginny. E poi se non sbaglio Harry, Ron e Hermione nel 7° libro della saga non tornano a Hogwarts e nemmeno Draco Malfoy (che è il personaggio che amo di meno...forse lo detesto addirittura più di Voldemort...ma è una bella gara fra i due...) e Ginny è ancora innamorata di Harry. E giusto che ognuno immagini ciò che vuole e crei le sue storie come più gli piace...ma perchè ti piace così tanto il personaggio di Draco Malfoy, nonostante faccia delle cose terribili sia nei libri (vedi 'H.P. e il principe mezzosagnuge') che nei film? Lui, un sostenitore dei "purosangue" che più volte dichiara che non toccherebbe mai una sporca "traditrice del suo sangue"? Sinceramente in questo momento non riesco a immaginare niente di peggio della coppia Draco Malfoy-Ginny Weasley e nemmeno di una Ginny piuttosto vanitosa che si trucca per piacere al peggiore dei Serpeverde. Non credo che Ginny, visto il suo carattere, sarebbe capace di una cosa simile (ovviamente potrei sbagliarmi, visto che questa è la mia interpretazione del personaggio di Ginny Weasley). Saluti ___Ginny___

14/02/06, ore 21:04

Cambia il commento per favore. Sul serio, parla un po' della trama, non limitarti a chiedere recensioni^^

04/02/06, ore 13:45

la tua storia è sempre più bella *___* che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! aggiorna immediatamente capito? o vedrai la furia funesta (alla Iliade) di Cry90!!!!^^ no scherzo (aggiorna è_é) eheheheh AGGIORNA SUBITO!!!! ti prego *cry fa gli occhi teneri* *___*

Emanuela '87
20/01/06, ore 19:38

Per essere la tua prima fic non è malaccio, ma le idee non sono il massimo dell'originalità... non posso dire che fa schifo, ma animo!

13/01/06, ore 16:23

ma che delusa la tua ff è magnifica! non ti ho più recensioto perchè non passavo più per il sito da un po'!!! adesso solo una parola: CONTINUAAAA!!!

cry90
09/01/06, ore 20:14

ç___ç questa ff è meravigliosamente fantastica e bella...e ti prego, ti obbligo :P, di continuarlaaaaaaa XDDDDDD aggiorna presto ciao un bacio!

max5452
28/12/05, ore 16:14

ciao scusa se nn ho mai recensito ma ho scoperto questa ff poco fa e l'ho letta tutto d'un fiato è bellissima complimenti aggiorna presto ciao max

16/12/05, ore 23:15

complimenti per la fic, ciao continua e posta presto!

16/12/05, ore 23:15

complimenti per la fic, ciao continua e posta presto!

UnicaRaptor
02/12/05, ore 12:00

Non ho letto la fic, ma ho visto che è la prima che scrivi, un consiglio, non postare tutti i capitoli insieme..ciao!