My little, lovely price
di Kobato

09/12/10, ore 19:34

Mi piace mi piace mi piace *_* giravo senza meta nel fandom di InuYasha e ho visto la storia. Il titolo mi ha attirata ancora prima di leggere il nome...e guarda un po' XD quindi ora è il mio turno di recensire! Allora: la storia mi ispira *O* Rin ha una famiglia che è davvero stupenda! Ryo mi piace in particolar modo, è carino, gentile e simpatico. Hell yeah! Anche Chizuru-chan è piccina e carina -nonostante le persone con quel nome mi stiano antipatiche, merito di una certa altra Chizuru >.<
Poi, povera Rin, le sue amiche la bombardano di informazioni shokkanti! XD Sono curiosa di sapere cos'ha visto sulla sponda del fiume, anche se una mezza idea credo di averla. Poi, tutte le note in giapponese non mi disturbano, anzi, imparo nuovi vocaboli XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
bacio
Elle

09/12/10, ore 19:17

>.< fuuuuuuuuuuu.... ooerchè mi devo affezionare a tutte le Sessh-rin
Kobato ti seguirò anche quì.
ù_ù ma a patto che devi continui a scrivere LOVE LOVE ONLY FOR YOU

09/12/10, ore 18:53

ok, la storia è interessante! cavoli, nn si vede mica tt i giorni la situazione ribaltata! chissà cosa vedrà rin... e soprattutto, cosa farà? davvero interessante! m'incuriosisce parecchio! mi piace molto la parte di rin che ringrazia del fatto di vivere in una famiglia che la ama, anche se non è la SUA vera famiglia. kissà cosa le è successo... sn davvero curiosa! ma davvero il fratello Ryo prova qualcosa x lei? non sarebbe una gran sorprese, ma sarebbe davvero carino! mi piace, davvero! complimenti1 nn vedo l'ora di leggere il seguito. uan sola cosa, x favoe, nn mette tt queste parole in giapponese. io nn ci capisco nnt! spero ke capirai le mie difficoltà. scusami, ma davvero nn capisco. cmq, la tua è uan bella idea. sono io l'ignorante ke nn conosce tt questi termini...

09/12/10, ore 14:50

vabbe' dai per stavolta le tue mani sono salve un po' perche' il capitolo mi è piaciuto molto un po' perche' senza la tue mani non potresti aggiornare le tue storie ah ah ah!Bene bene che sara' mai successo a rin da piccola?Pero' è stata accolta da una bella famigliola semplice ma molto unita che ha accolto rin nel migliore dei modi!il caro fratellone Ryo mi sembra che voglia bene a rin come una sorella ma sai come si dice mai dire maie lei gli vorra' bene solo come un fratello o hanno ragione le sue amiche?E adesso entre in scena il famoso e terrificante demone...beh aspetto il seguito allora baciuzzi ciau

09/12/10, ore 14:46

Ciao ^.^
Dunque... devo leggere tutta la tua ff "Lovelove only for you", l'ho messa nelle seguite senza recensire perché devo finire di leggermela! (in ogni caso, mi piace molto ;-D)
Passiamo però a QUESTA storia!
Che dire l'idea è originalissima!!!!!
Fantastica!
La famiglia di Rin mi sembra davvero eccezionale... e Ryo... wow *.* che figo *.* perché non ci sono ragazzi del genere a scuola mia? >.<
La piccola Chizuru è dolcissima ^.^
Anche gli altri componenti della famiglia mi ispirano ù.ù
La storia di Rin è davvero molto triste... poverina, non si ricorda nulla!
Le amiche di Rin mi sembrano impiccione e maliziose come quelle di Kagome (Eri, Ayumi e Yuka)!!! Ma anche incredibilmente fifone... e ceche! Insomma... comprendo l'orrore di vedere un demone ricoperto di sangue... ma aguzzando un pochino gli occhi... si sarebbero rese conto di avere una figo pauroso davanti *.* Sessho-chan ti amo anche prima che tu entri in scena *.*
Bella, mi piace!
Brava ;-)

P.S.: tranquilla che il giapponese non è un problema, piace un casino anche a me ^.^