A professorè
di Ellens

10/03/11, ore 22:19

Posos stamparla ed inviarla alla mia, di Professoressa di latino?
No, perchè veramente la odio con tutte le mie forze e non hai idea di quante catastrofi le ho augurato... se ne fosse avverata una!
In ben 6 mesi questa donna non ha avuto un'influenza, un raffreddore, niente di niente! E' come se fosse immune da tutti i virus che girano sulla Terra ç____ç
Ah, non vedo l'ora di arrivare al quinto (manca poco, solo un annetto, ce la posso fare!) per liberarmi di lei!
A presto e complimenti!

10/03/11, ore 22:17

Complimenti! Bellissima one shot! Non sai quante volte ho pensato le stesse cose per la mia prof d'italiano! Non la posso vedere ma credo che la cosa sia reciproca anche se non capisco da dove derivi quell'odio che ha nei miei confronti. Vabbè, cavoli suoi! Non mi frega molto di quello pensa lei! Comunque, ritornando a te, volevo dirti che scrivi molto bene e volevo farti nuovamente i complimenti!
Ely

03/01/11, ore 14:57

é fantastica!!!!! Posso utilizzarla con la prof di scienze?

16/12/10, ore 00:47

Ahahahah:)
Molto carina:)
Io e le mie compagne del liceo una volta abbiamo purgato la prof di arte! Sì sì, proprio purgato!
Ogni santa lezione lei mandava qualcuno a comprarle un caffè dal distributore, così un giorno una mia compagna si è portata una bottiglietta di olio di ricino e ne ha versato un pò nel bicchierino.
La settimana dopo la prof è entrata dicendo: "Ma ragazze voi state tutte bene? No perchè, ho sentito dire che sta girando un VIRUS INTESTINALE!" XD

Ihihihihih:D

Leti

14/12/10, ore 15:12

Ah, carissima, io oggi avevo da studiare per una verifica:

-50 date a memoria
-21 fonti a memoria
-La cartina muta della MESOPOTAMIA e dell'ANATOLIA
-70 pagine sul libro (scritte a caratteri piiiiccoli piiiiccoli e con poooche figure ç.ç)
-50 pagine di appunti

Ora, io mi chiedo... Che cazzo ce ne frega a noi di tutto ciò?! Perchè dovete traumatizzare noi poveri neostudenti del ginnasio con queste cagate? A cosa ci servirà nella vita sapere in che giorno il re Assurbanipal è andato in bagno e ha finito la carta igienica e allora ha sacrificato la sua preziosa iscrizione in cuneiforme per un uso ben poco nobile?

(sono sicura che, da qualche parte, ci fosse anche quella data... ne sono certa)

Comunque, anche io ho scritto una lettera piena di odio alla mia prof, ideato piani malefici tra cui piombare nella classe di prima media con un estintore e farle un megashampoo a quella sottospecie di massa informe che lei si ostina a chiamare "capelli".
Anche il mio è un piano geniale neh? :D

Anyway, tornando a quella che in origine doveva essere una recensione... XDXD

La tua shot come sempre è magnifica, stupenda, e divertentissima! Compliments! ^.^

p.s: "A professorè,

e che cazz, tutti c'hanno l'aviaria a 'sto mondo e lei manco 'na polmonite?"

LOL sono morta XD grandissima, continua così! ^^

Tawara

09/12/10, ore 14:05

Ho solo una cosa da dire sulla tua "lettera" alla prof. di latino: Parole Sante! Io vorrei che i miei due ultimi anni di liceo passassero il più lentamente possibile, ma una piccola e meschina parte di me vorrebbe che la maturità fosse solo un ricordo per andare da quella buona donna quale è la mia prof. di spagnolo e picchiarle in faccia tutti i suoi antipaticissimi "dictados"! Poi quelle più s*****e non si ammalano mai, ci sono tutti i giorni ed arrivano pure puntuali dal primo all'ultimo giorno. Capisco la tua indignazione e ti stimo per questa lettera^^