Toccata Dalla Morte
di sara_sessho

21/12/10, ore 14:41

Adesso recensisco! Scusa per non averlo fatto prima, ma ho avuto un momento un po' impegnativo!
Comunque il capitolo è carino.
La sua storia è molto forte e non si può certo dire che il titolo sia esagerato. Solo una cosa, ora che hai introdotto la sua storia cerca di rallentare. Ad esempio nel manga la vera storia di Naruto si scopre solo dopo 500 capitoli! E anche quella di Sasuke! Diciamo che se riesci a dilungarti un po' !
E magari alleggerisci un po' la storia unendo la vita così cruenta della ragazza con quella (cruenta, ma sotto certi aspetti divertente) dell'Atatsuki!

17/12/10, ore 23:21

Ao!!!

Cavoli...certo che Esel ha passato un periodo veramente buio! Dannato Rikotsu!!! *si lascia prendere dall'ira* ARGH! Posso impalarlo se lo trovo?!?
Ahem...*si trattiene e riprende il controllo di sé stessa*
Spero tanto che stando con quei pazzi dell'Akatsuki riesca a superare questo suo passato oscuro...e poi...c'è Santo Itachi!!! *-* Lui tutto può! x3
Finalmente adesso sì sa cosa "nascondeva" Esel...chissà che fine ha fatto Natsume...spero tanto che lo ritrovi! Sperando che non sia passato dalla parte di quel [CENSURA] di Rikotsu!

Well...see you next chapter ok? ;)

10/12/10, ore 20:28

chiama scema Esel...affascinata da Itachi....e certo...come ha detto Yuna: come si resiste a SANTO ITACHI?
Questa volta hai scritto in modo più chiaro e scorrevole del capitolo scorso
Very good
Elena

ps. se yuna ti stressa per giustificare il testo, falle un bel *patpat*^^

see you soon
elena

10/12/10, ore 18:02

Sì, questo capitolo già è più corretto dello scorso.
Mi piace questa nuova ragazza e sono curiosa di sapere che cosa le è accaduto e in quali difficoltà si imbatterà durante la sua permanenza all'Atatsuki!!
Aggirona presto!

10/12/10, ore 17:45

Ciao! Noto che hai cambiato il font e che hai messo il titolo al centro. Good! ^^
Se lo giustifichi sei OK! ;) Comunque non muore nessuno (a parte me XD) se il testo non è giustificato.

Passando alla storia...
Eh, come c'era da aspettarsi Esel ha subito scambiato "due paroline" con "Lo Scaricatore di Porto con la Falce"...OLÈ! xDDD
Quando ha scambiato Deidara per una ragazza sono morta dalle risate! X°D
Però poi ho subito pensato: "Ora la fa saltare in aria Ora la fa saltare in aria ç_ç". Per fortuna non è successo...>_> Altrimenti Esel decollava ç_ç

E come qualsiasi ragazza sana di mente, è già stata presa dal fascino di Itachi...ma d'altronde...chi è in grado di resistere al suo fascino? x3 (NESSUNO! *voce fuori campo). Ecco appunto! XD

All prox chapter!

Yunalesca_Valentine
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 05:46 pm)

09/12/10, ore 20:55

Non voglio ripetere quello che già hanno detto le altre due recensioni.
La storia sembra iniziare bene, anche se un po' troppo sbrigativamente secondo me. Cioè sei subito venuta al punto in poche righe, ma sono convinta che nei prossimi capitoli la storia rallenterà il ritmo.
In compenso sono curiosa di sapere chi è questa Esel e come conosce Pain e cosa le è successo in passato.
Aggiorna perchè potrebbe diventare una storia anche molto carina.

09/12/10, ore 17:36

Allora la storia non è male di per se ma c'e qualche errore e in alcuni punti si capisce poco chi parla o narra...se posso consigliasti è più facile scrivere al passato e in terza persona.... Aspetto il prox capitolo Elena

09/12/10, ore 17:23

Ciaooo! x3
Allora ti dico subito che non mi è chiara una parte... ^^"
Hai presente quel pezzo che inizia con "Iniziammo a correre per la foresta"...? Ecco, da lì in poi non ho capito chi è che narra. Cioè, il primo pensiero l'ho capito, ma quella frase: "Davvero?! Mi hai..." non ho capito se è un pensiero o un discorso diretto...
Comunque come inizio direi che non è male, anche se Pain è OOC...>_> Ti consiglio di mettere l'avviso, così eviterai lamentele dai prossimi lettori e/o recensori ;)
Ah, inoltre ti consiglio di giustificare il testo e di non metterlo così grosso, che si legge male ^^" Puoi utilizzare qualsiasi font (tranne l'ARIAL BLACK), ma basta che non sia in grassetto e grosso, altrimenti la lettura risulta difficile...^^"

Mh, voglio tanto scoprire cosa è successo ad Esel...sicuramente non è qualcosa di allegro...comunque voglio scoprire di cosa si tratta! >.< (della serie: farsi gli affari altrui xDDD).
Oddio, vista la sua finezza, andrà sicuramente d'accordo con Hidan! xDDD Ci sarà da divertirsi quando si incontreranno! XD

Alla prox