I can't live without you
di scarlett white

10/10/15, ore 12:41

Ci sono alcune parole dimenticate, dimenticanze dovute sicuramente alla stanchezza o alla distrazione. Quello che non capisco è come Harry sia in possesso della Bacchetta di Sambuco, dato che nel film la spezza e la getta dal ponte, e nel libro la ripone all' interno della tomba di Silente. Forse hai cambiato questo avvenimento? Mi è dispiaciuto per la morte di Hermione, e ora mi dispiace per quella di Draco. Ma in alternativa non avrebbe potuto scegliere qualche altro "sacrificio"? Voglio dire, ci saranno state come minimo un miglione di persone che meritavano veramente di morire, non so, ad esempio un serial killer o un pedofilo incallito. Credo che Hermione avrebbe preferito rimanere morta, o tornare in vita e avere l' anima dannata, piuttosto che tornare in vita e avere l' anima pura, ma perdere Draco. Tess

07/07/11, ore 02:35

WOWWWW io sto piagendooo tantissimo ma tanto tanto sto anche tremando certo che sei stata bravissima per renderla così drammatica ho il cuore a mille.Propio quando ho beccato questa ff stavo ascoltando una canzone tristissima quindi la ff e la musica insieme hanno formato un'atmosfera assolutamente drammatica ma tanto che ho iniziato a piangere se il tuo scopo era questo ti giuroo che ci sei riuscita complimenti davvero brava nessuno ff che ho letto drammatica mi ha mai fatto piangere la tua si mi e piaciuta tanto questa one-shot

23/03/11, ore 21:30

Quanto amo le Draco/Hermione <3

Bella storia, si vede che è stata scritta di getto, è semplice, e in questa semplicità sta la sua forza. È... genuina, naturale. Nessun abbellimento, nada. Draco che, per l'amore di chi finalmente ha capito cos'era veramente, decide di dare via la sua vita. Draco, l'arrogante, il Serpeverde, si sacrifica per una ragazza, una Grifondoro, una mezzosangue. Il potere dell'amore <3

Complimenti :)

24/01/11, ore 20:30

Indovina? ho ascoltato il tuo consiglio e sto guardando le altre tue storie! =)
Anche questa mi ha colpito molto! è stato bellissimo leggerla anche se mi è dispiaciuto che non ci sia stato un happy ending anche qua.
Il pensiero che hai lasciato per tuo nonno è stato molto dolce... Penso che molte persone se potessero vorrebbero far tornare in vita qualcuno a loro caro... Pultroppo, però, dubito che tutti siano altruisti come Draco: una vita in cambio di un'altra. Io non so se avrei avuto il coraggio di farlo... Anche se darei un braccio per riavere mio nonno con me!
Ancora comlimenti per il bellissimo messaggio d'amore che hai fatto trasparire in questa one-shot! Bravissima!! Kisses! ^-^

12/12/10, ore 15:12

No molto bello invece...
Sei riuscita a farmi piangere =,)

11/12/10, ore 01:43

Oddio. Sei riuscita a farmi piangere. Non ho mai pianto per una storia...ma c'è sempre una prima volta no? Questa storia e' veramente indescrivibile. Seriamente non so proprio cosa dire o più che altro COME dire. Perché non avevo mai letto una storia del genere, così emozionante e coinvolgente, dolce ma non sdolcinata, tragica ma così meravigliosamente perfetta! La scelta di draco e' veramente tristissima ma anche perfettamente giusta. Ho amato questo draco diverso da come appare solitamente, un po' chiuso un po' restio a dirle quanto lui la ami, ma così profondamente innamorato di lei, tanto da sacrificare la sua stessa vita per donarla ad hermione. Inutile dire che mi e' piaciuta da morire e che spero di leggere presto altri tuoi lavori! Complimenti:)

11/12/10, ore 01:43

11/12/10, ore 01:42

10/12/10, ore 21:59

Sai da noi in Sicilia si dice mi hai fatto calare le uaddere. Non so cosa cavolo siano, ma significa quando uno è talmente emozionato, da tremare.
E' stupendo.
ATROCE e ripeto ATROCE il finale, ma è una one shot non dimentichiamolo. Toccante, commovente. Una storia, come poche.
P.s. anche io avrei fatto lo stesso con mia nonna.

10/12/10, ore 18:18

Salve! Comincio chiedendoti scusa, perchè ho letto questa storia ieri sera ma, tra la necessità di studiare filosofia e quella di studiare inglese, non ho proprio avuto il tempo materiale per lasciarti una recensione. E ti chiedo già scusa anche dei certessimi errori che troverai nella lettura di ciò che sto per dirti. Ma bando alle ciance: recensiamo!!! Devo dire che finalmente ho trovato una Dramione che mi ha convinto completamente. E non lo dico tanto per dire. Ho letto la versione dell'insuperabile Savannah e quella dell'altrettanto celebre (meritevolmente) Myria, ma in entrambe (e anche nelle altre che ho letto) c'era sempre qualcosa che nella MIA testa stonava. Testa di ragazzo all'antica e leggermente troppo affezionato al personaggio di Hermione. Con questo, non ti sto dicendo che la tua storia è migliore delle sopracitate (anche perchè, non ti offendere, ma lo stile con cui queste sono state scritte è praticamente ineguagliabile e secondo solo a quello della zia Row), ma più semplicemente che è mi è veramente piaciuta tanto! Certo, Ron e Harry forse sono un po' troppo OOC e mi è difficile immaginare un Lucius Malfoy così aperto nei confronti della mia Mezzosangue preferita, ma indubbiamente la restante parte della storia è fantastica.
Tanto che, e non l'ho mai fatto prima, sto per farti una richiesta folle.
Non ti sembra che sia il caso di allungare un po' qua e là e rendere questa one-shot una storia fatta e finita? A mio parere, infatti, sarebbe molto bello se tu decidessi di spiegare cosa a portato Herm e Draco ad essere così uniti e per quale motivo Ron,Ginny e Harry sono così aperti nei suoi confronti. Insomma, io te la butto lì, ma credo sarebbe un'idea fantastica se, per esempio, trasformassi questa storia in un diario o, che so, in un flusso di pensieri della Herm sopravissuta. Nella mia testa, malata lo ammetto, tutto parte da due sguardi che si incrociano, quella della mia amata Herm e quella di un bambino, piccolo, capelli di un biondo pallido quasi innaturale e gentili occhi grigi. Poi, da questo gioco d'occhiate, farei partire un flusso di ricordi. Scritto in prima persona, se vuoi, ma dal POV di Hermione. Lei che racconta come si è avvicinata a Draco, la loro vita assieme, l'imprevisto (la malattia che, a proposito, renderei un po' più realistica ... mi sembra un po' improbabile che i medimagi possano curare un tumore ma non una polmonite ->parere estremamente personale) e poi il funerale di Draco e la scoperta di essere incinta di un suo bambino concepito prima della malattia ma di cui nessuno dei due era a conoscenza. E così la tragicità di questa one-shot sarebbe leggermente smussata da un appena accennato Happy ending. La cosa estremamente originale sarebbe informare immediatamente il lettore della morte di Draco, così da invogliarlo a leggere ciò che è successo. Ovviamente le miee sono idee buttate un po', da sviluppare, ampliare e sistemare. Ma, a mio modesto parere, sarebbe qualcosa di veramente mai visto e, sopratutto, di nuovo nel panorama piuttosto piatto delle attuali Dramioni.
Mi raccomando, pensaci!!!!
Jerry
(ovviamente io ti recensirei ogni capitolo!!!)

09/12/10, ore 19:50

Non voglio esagerare, ma questa storia è bellissima. Mi hai fatta piangere sul serio. Credo che mi sono rivista un pò in te, perchè anche io ho perso una nonna. Complimenti.

09/12/10, ore 19:50

09/12/10, ore 19:35

Da oggi odio di meno Draco Malfoy.Non ho mai amato le Dramione,ma questa è molto bella.Anche Narcissa e Lucius mi sono piaciuti,così come Harry più tollerante verso Draco,Ron non rancoroso e Ginny molto dolce.

K a t h