Ribellione
di Kuruccha

08/08/14, ore 15:32

Cavoli che storia! Mi è piaciuta moltissimo, e sto ancora ridendo adesso! :'D Leggendola ho continuato a pensare "Questo è proprio da Toph". Nonostante sia stato il tuo primo tentativo di "maneggiare il suo personaggio", è andato, diciamo, alla grande!
Complimenti! :D

31/01/11, ore 18:53

Ma quanto è carina! ^_^ Toph è straordinaria, nulla da dire - adoro questa sua versione quattordicenne, e i suoi genitori sono i soliti idioti. *rolls* Ho sghignazzato per bene allo strappo della gonna; Dio, quella ragazza é geniale! XDD Chiedo venia per il mio periodo di assenza dalla sezione, provvederò a recensire altre storie <3 P.S. La battuta sul motivo dell'odio verso Aang mi ha ricordato *perchè* detesti così tanto i genitori di Toph. E tra parentesi, Aang e Katara sono altrettanto IC. ^_^

28/01/11, ore 14:13

Bellabellabella!
E divertente. E brillante.
Sei davvero brava a rendere perfettamente il carattere di questi personaggi con un solo gesto che li rappresenta completamente. Come la neve di carta per Sokka, lo strappo della gonna è Toph in tutto e per tutto.
Strapparsi di dosso le convenzioni, nel bel mezzo di quell’ambiente che detesta ma in cui si muove perfettamente a suo agio, come sempre, così come a suo agio si muove anche chiappe all’aria.
Insomma, storia perfetta in tutto.
La sola cosa che posso dire è che i genitori di Toph si guadagnano la medaglia come personaggi più caprini. D’accordo che ogni genitore vede i propri figli sempre come bambini, ma possibile che non hanno ancora fatto mente locatle che Toph non ha nessun bisogno di essere protetta? Semmai, sono gli altri a dovere essere protetti da lei ^___^

26/01/11, ore 16:08

esilarante ahah quando l'ho letto la prima volta non riuscivo a crederci ho dovuto rileggerlo xD comunque in effetti mi sembra anche più ribelle di prima!

07/01/11, ore 00:07

Ahah! Grandissima Toph! Adoro questo personaggio ed è un peccato che non ci siano tante fic su di lei! Come "primo tentativo di maneggiare Toph" te la sei cavata benissimo! Continua così!

10/12/10, ore 00:26

Tutto ciò è , senza mezzi termini, GENIALE ! XDDD
 Toph è perfetta, estremamente IC  nel suo non preoccuparsi di rimanere in mutande davanti alla sala piena di gente pur di riuscire a rigirarseli come voleva  facendo la figura del innocente stordita nel gabbarli tutti U_U
Mi piace particolarmente il dialogo iniziale che hanno lei e  katara a proposito della festa , le trovo entrambe molto azzeccate, sia toph che, sarcastica nel ricordarle che sapeva esattamente di cosa si trattasse sia il giustificarsi di kataratirando in ballo Aang  e lo stesso vale per Lui che è perfetto e dolcissimo >.<

Concordo pienamente nel fatto che lei darà battaglia appena scatterà il momento della vetrina dei pretendenti, sopratutto  presupponendo che la sua famiglia sicuramente cercarà di organizzare infiniti tentativi dato che si sono dimostrati restii a scendere a patti con la realtà che toph non è , nel modo più assoluto, una brava bimba soprammobile.
tra l'altro avevo iniziato a strutturare un capitolo della mia raccolta proprio su questo tema XD sarà un segno del destino che fa coppia con i biscotti °__°