It's All About Practise
di Claudia

28/01/11, ore 20:41

E' bellissima! Complimenti!:)
Adoro Lovely Complex(e sono alta 1.70 come Risa quindi la capisco perfettamente "-.-) e tu l'hai reso benissimo!:)
Nobu e Nakao sono esilaranti emolto azzeccatiXD
E Otani è.. *___*
Complimenti davvero!:)

22/01/11, ore 12:35

Bellissima, brava. Pieno di complessi è Otani, perché se no non si chiamerebbe Lovely Complex, visto che delle volte c'è la anche Risa. Ciao alla prossima. :-)

14/01/11, ore 16:16

Fantastica questa storia, scrivi davvero bene, complimenti!

14/01/11, ore 16:16

Fantastica questa storia, scrivi davvero bene, complimenti!

31/12/10, ore 00:20

Oddio, ma mi leggi nel pensiero? proprio qualche giorno fa, rileggendomi il manga di Lovely Complex mi ero immaginata i problemi che si sarebbero fatti questi due sul sesso XD

Se già un bacio era un problema, per Ootani, chissà il resto!

Grazie per avermi dato la risposta con questa fiction XD

Descrive proprio delle situazioni nello stile del manga/anime e i personaggi solo proprio loro (Idioti forever, per quanti anni possano passare XD)

Ah, se non ci fossero Nakaocchi e Nobu-chan...
Bhè, per farla breve mi è piaciuta davvero tanto, non ho molto altro da dire purtroppo.
Se scriverai altre fiction penso proprio le leggerò.

27/12/10, ore 18:05

Questa shot è fantastica!!!
Adoro Lovely Complex e il tema di questa fiction sarebbe davvero "realistico" e sono sicura che Otani avrebbe avuto gli stessi complessi a riguardo...è scritto tutto veramente bene, complimenti!!! ^-^

12/12/10, ore 13:02

Niente è più perfetto del comportamento di Nobu e Nakao in questa fic. XDDDD Questi due sono proprio perfetti, con il loro fare melodrammatico! Ma in ogni caso, perfetti anche i protagonisti, e molto carino l'interrogativo da cui prende spunto la storia :) non avevo mai pensato a questo problema, ma in effetti ce lo vedo Otani a farsi le paranoie per la scarsa altezza anche in un momento del genere XD

10/12/10, ore 18:59

Heyy (:
Bellissima storia davvero! Adoro Lovely Complex e tu hai reso perfettamente i personaggi! Scrivi davvero benissimo (:
Che carini che sono Otani e Risa *___________*
Spero di leggere presto un altra tua storia, perchè sei davvero brava^^
Un bacio Eileen.