Lies and Truth
di Ami For a Dream

28/12/10, ore 23:05

Bella, diretta, GIUSTA! Se fossi qui ti abbraccerei forte rimanendoti attaccata per un'ora intera, ho stretto forte il mouse mentre leggevo le parole di Ruki ( le TUE parole) mi sono emozionata nel momento in cui hai elencato quelle meravigliose canzoni dimostrando come rimangono stupende indipendentemente dall'omosessualità o meno di quei cinque angeli...Tu sei fantastica, una fic come questa serviva e ti ringrazio per averla scritta, rispecchia il pensiero di molti di noi come tu stessa hai detto! Grazie ancora..davvero
Misa

12/12/10, ore 15:01

Bellissima.
Già, a tutte le fan capita di fantasticare sui componenti della band preferita, io colgo ogni minimo frammento della giornata  per inventarci sopra una storia dove loro sono protagonisti, ed è vero, è quella che tu chiami fantasia. la parte che mi ha colpita di più è quella dove hai scritto delle loro canzoni, messe a confronto con cosa loro siano o no. Ed è vero. In fondo, che sarebbero i nostri amati The GazettE senza la loro musica che ci fa da sottofondo ogni giorno? Se loro non fossero così bravi a suonare, a comporre melodie e testi, molto probabilmente non gli avremmo mai conosciuti, sarebbero rimasti 5 ragazzi Giapponesi qualunque. Sei stata bravissima, hai reso molte idee che mi vagano in mente, e il grande risentimento che provo verso tutte quelle persone che si definiscono fan quando invece li seguono solo per come si vestono o giù di lì. Complimenti di nuovo.
Yukiko ^@^

10/12/10, ore 21:01

Personalmente penso che tu abbia fatto benissimo a scriverla.
Il che detto da me suona un po' come una presa in giro, perchè ormai io e lo yaoi siamo una cosa sola (xD), ma credo anche io che il rispetto non debba mai mancare.
Perchè va bene, io sono la prima a scuoricinare a destra e a manca per qualche labile accenno di fanservice, sono io ad immaginarmi relazioni dove non esistono, sono io la folle che dice che Aoi e Miyavi si amano alla follia (xD), però ho sempre ben in mente il limite che mi devo porre: ovvero non cominciare a considerare vero ciò che è solo frutto della mia mente.
Una volta ho sentito una persona criticare una fanfiction come "una scusa per usare cinque bei faccini". Ma non è quello che facciamo tutte? Alla fine noi adoperiamo le loro facce, magari qualche aneddoto scherzoso uscito da qualche intervista, qualche video, ma pur essendo fan così sfegatate da ricercare ogni singolo video, ogni singola intervista, ogni singola dichiarazione, non riusciremmo a scoprire neanche un decimo di quello che sono in realtà.
Detto questo (scusa la pappardella, ero ispirata xD), passiamo ai complimenti diretti a te che sei BRAVISSIMA! Mi piace, mi piace e mi piace ancora, da morire il pezzo in cui parli della canzoni... che ne hai beccate un paio che porto nel cuore (Ganges ni akai bara e Miseinene come esempi supremi).
E poi... Perché noi siamo amici, colleghi, amanti e fratelli. ...questa frase mi ha sdraiato in terra.

Brava tesoro, vivissimi complimenti :3
Mya

10/12/10, ore 19:23

amore mio è davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti ancora una volta.
Questa fic è vera, semplicemnte vera!
Sai che continuo a portare imperterrita avanti questa mia, e nostra battaglia. Non mollo perchè se c'è una cosa che eritano è appunto il rispetto.
Davvero molto bella. Ben scritta e piena di significato e degna della mia ammirazione. U_U
brava amour.
kisu
la tua simo.

09/12/10, ore 21:54

Macché scuse e scuse!
Io trovo che ogni virgola di questa fic sia fantastica. E' davvero reale, e spero che tu abbia capito in che senso intendo u.ù
A volte è capitato anche a me di pensare "chissà come le vedrebbero loro, le fic" e cose così. In ogni caso... io non so che dire se non farti i miei più sinceri complimenti, perchè secondo me hai descritto al meglio il tuo essere Fan. E sì, con la 'f' maiuscola, perché attraverso questa tua fic si capisce che prima di tutto viene la musica, ed è così che dev'essere. Ed è così che per me è u.ù/ *fa pungnetto coi Gaze XD yo!*. Ma, tornando seria, credo anche io che debba essere tremendamente frustrante essere seguiti da orde di ragazzine arrapate che sanno che numero di piede hai, ma non sono capaci di elencare almeno gli album che hai creato. E, sai una cosa? Questa recensione fa proprio schifo, ti chiedo perdono, ma la tua fic fila tra i preferiti u.ù/
Gran bel lavoro ;)
Un bacione,
De. ♥
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 09:58 pm)

09/12/10, ore 21:52

tesoro è stupenda *^*...ho letto la discussione sul ruder e sono rimasta sorpresa dal fatto che una FAN O.O scambi una fic per realtà xD...mi è piaciuta da morire tesoro, hai detto delle parole sante <3
ho anche risposto su quel forum facendo una cazziata madornale a quelle mocciose -.-''
un bacione vale! continua a scrivere fic che sei un mito!
DEB

09/12/10, ore 21:18

Spero vivamente che chiunque sia quella ragazza, cresca. E alla svelta.
Sono affascinata dalla voragine della mente umana, ma a tutto c'è un limite.
Chi nasce tarato male, non ha speranza.
Veramente, mi spaventa a morte che qualcuno, che abbia 15 anni o 50 non conta, possa scambiare una ff per realtà. Come il bambino di tre anni che si getta dalla finestra per provare che può volare come i Pokemon. Io sono cresciuta con la collezione dei "robottoni", ma solo perchè Mazinga o Jeeg Robot volavano, non mi è mai passato neanche dall'anticamera del cervello di gettarmi dalla finestra perchè "se lo fanno loro lo posso fare anche io".
Sono giunta alla conclusione che c'è qualcosa di andato a male nelle utlime generazioni. Pensiero ben poco piacevole per una che vuole diventare madre.
L'unica nota positiva è che il tutto ha generato questa shot, che ho letto tutta d'un fiato.
Fino a domanica posso riposare, non pensare ad altro. Ne ho approfittato per fare un salto qui.
Ho fatto bene.
Grazie Vale.