Love is the answer. Continua a sognare.
di Astrasi

30/01/11, ore 11:20

Da un po' di tempo volevo recensire questa one-shot.
L'ho letta tempo fa, e devo dire che non è per niente banale. Anzi, è così... magica. Per quanto semplice, è qualcosa di affascinante, fantastico.
Mi è piaciuta tantissimo. Mi piace John, il suo modo naturale di parlare; hai reso bene il suo personaggio.
Ma mi piace soprattutto perché riflette proprio i miei sogni più intimi. Incontrare John, in qualche modo. È tremendo, perché in parallelo a questa fantasia c'è anche la consapevolezza del fatto che non è possibile, e che probabilmente non si avvererà mai.
Ma sperare non costa niente. :)

"Un uomo come tutti. Un uomo come nessuno."

Perfetto, davanti a una frase come questa non posso fare altro che stimarti. Come si fa a definire John Lennon in due frasette? È difficilissimo, sembra impossibile, eppure tu l'hai fatto - con successo, aggiungerei.
Insomma, che altro posso dire?
Sei grande.

Un bacione :*
-Cillo.

24/12/10, ore 17:38

Oh. ç__ç .......... *piange come una fontana* ......... ç__ç
Cioè, è bellissima. Vorrei riportare qui le frasi che mi hanno commossa, quelle che mi hanno fatto sorridere, quelle che mi hanno fatto sospirare... ma dovrei riscrivere tutte le tue parole. Ogni singola lettera di questa storia fa trasparire i tuoi sentimenti ( tutto il mio amore, il mio impegno, la mia passione. E poi tutte le domande, tutte le parole, tutta l'emozione) e quelle che tu chiami lacrime di emozione... e sento che sono molto simili ai miei, perchè mi rendo conto che se trovassi John Winston Lennon seduto sul mio letto... be', anch'io con tutto quello che avrei da dirgli non riuscirei a pronunciare una singola sillaba! Però c'è una chitarra, ci sono delle note, ci sono delle parole. Le sue note, le sue parole. E come dici tu, non c'è un modo migliore per dirgli tutto che usare le sue parole. Piccola, continua a sognare. Continua a suonare e a cantare. Continua, ti prego. [...] Sogna, sogna all'infinito... Perchè è la cosa più bella del mondo: ecco che cosa ci avrebbe detto John se fosse ancora qui con noi.
Grazie. Grazie, grazie, grazie. Per averla scritta, per averci messo dentro tutto, i tuoi e i miei sentimenti.
Grazie, John ti dice "Continua a suonare e a cantare", io ti dico "Continua a scrivere" :D
Un abbraccio,
Lu ♥

19/12/10, ore 13:30

Giuro di non voler sembrare banale, ma questa OS è fantastica, davvero.
Complimenti!!
Cioè, io mi immaginavo la scena come se fossi... Bah, il terzo incomodo della situazione, si.
Molto molto molto brava, ancora complimenti!

13/12/10, ore 16:57

O porca miseria.
Mi hai fatto piangere.
Mi chiedo perchè io mi ostino a scrivere poemi se poi tu riesci a dire tutto in queste poche righe.
CAVOLO.
John......non riesco a dire altro.
Direi il suo nome all'infinito.
Cavolo.
(poveri cavoli, ce l'ho con loro ç_ç)
davvero brava, COMPLIMENTI!
Sei una grande :)
(scusa, non so cosa dire, sono ancora un po' scossa! xD)
continua così! ^^
JULES

10/12/10, ore 19:26

Oddio... Ma è bellissima!
O_O Non scherzo. Non è uno stupido modo per ricambiare le tue recensioni. E' davvero qualcosa di spettacolare. Il modo in cui hai reso John poi... Davvero bella, complimenti!!!!!!!!!