Cuore Sepolto
di F l a n

14/05/11, ore 11:18

molto bella  come storia
purtuppo e dura realta questa  letto fic
dispiace che loro amore segreto non puo nascere
per colpa dei loro amici
perferivo diversamente vedere herm inseme ad harry
poi ginny a non piace come personaggio troppo snomb ,inseme ad harry non ha senso coppia,poi  troppo differenti
ivece con hermione c'e una sintonia che complicita,' fin inzio tra loro grande amicizia cresciuta del tempo che diventato un'amore segreto .
Comuque preferivo ginny con draco no inseme ad harry
secondo me ginny , harry come trofeo , liu non amava ginny ,amava hermione fin piccolo aveva 13 anni
essendo anke ron inammorato dell'amica il povero harry si doveva mettersi da parte
far per non soffrire ron , ivece mettosi con una persona che non ama il povero harry deve soffrire ancora
vedere la donna che amera in segreto per tutta la vita inseme migliore amico .
C'e una grande differenza tra ginny e hermione sai del cattere e il modo di compotramento
1) Hermione assomiglia Lilly Evan la madre di harry perche entrambi ero due scheccioni poi hanno lo stesso carettere
2) sono due ragazze  mezzosague , ivece ginny e una purosague
3) Hermione una ragazza semplice preferisce leggere un libro no come ginny che va sempre giro
4) non e importante aspetto fisico quello c'e dentro .
invece ginny assomiglia ha Nacrissa black
ti faccio empio: james sposato con narcissa  non ha senso
vedere ginny inseme harry come narcissa con james
comuque sto ando della lughe
per me unica vera persone che harry ama veramente e hermione no ginny non c'e niente che affarre
poi la coppia h\HR la piu bella assuluto
baci da josephine black

(Recensione modificata il 14/05/2011 - 11:19 am)
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 11:20 am)
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 11:22 am)

13/12/10, ore 23:03

Molto dolce, tenera e particolare questa storia. Io vedo bene Hermione con Ron, ma non posso nascondere che anche con Harry avrebbe il suo perchè. Sì mi sarebbero piaciuti decisamente insieme quei due, ma a questo punto della loro vita rovinerebbero due famiglie e i sensi di colpa li renderbbero comunque infelici. Ad ogni modo mi è piaciuta proprio tanto ed il finale è davvero malinconico. Complimenti^^

10/12/10, ore 19:59

Innanzitutto, bella.
Semplicemente ed indiscutibilmente bella.
Lascia uno strano retrogusto amaro e un brivido sulla pelle, come se quella neve che alla fine ha cominciato a scendere, avesse lasciato anche una strana freddezza tra Harry ed Hermione. Nonostante si siano lasciati da ottimi amici, come lo sono sempre stati.
Fino all'ultimo ho sperato che zia Row decidesse di affiancare lei ad Harry...ma mi consola sapere che c'è gente come te che scrive queste piccole perle, che regalano quell'emozione particolare che creano Harry ed Hermione insieme - almeno per me.
CArinissima la scena dello sproloquio di Harry...e molto realistica Hermione, con quella sua immancabile logica e praticità nel risolvere le situazioni.
Complimenti e spero di leggere presto qualcosa d'altro di tuo su di loro!
Baci
Morgana

10/12/10, ore 12:33

Bellissima, davvero brava nel descrivere le emozioni di Harry e quanto è dolce la scena in cui, come al solito,comincia a parlare a raffica!
Ma ci sono Ron e Ginny e loro due sono sempre stati troppo buoni, hanno sempre pensato ai loro migliori amici. Harry e Hermione non sono egoisti, e preferiscono ignorare i loro sentimenti piuttosto che ferire i loro consorti. Ancora complimenti