Gli occhi della luna
di missredlights

16/12/18, ore 14:33

ciao cara, eccomi per lo scambio.
Anche se un po' vecchiotta, direi che non mi dispiace affatto questa storia. Solo che , visti i capitoli brevi, spero non sia un problema se ne ho letti più di uno. Mi piace Lilia che va in Inghilterra, per fare nuove esperienze, mi piace la sua amica Crystal, Shinnovea (che nome curioso, mi piace un sacco) che si aggiunge e che porta tutte al castello ^^
La trama è ben costruita, forse ci sono un po' troppi personaggi e farò fatica a ricordarmeli tutti ^^ ahah tu come hai fatto?
Ci sono un sacco di ship possibili, ma sto già tifando per Lilia e Julius, ci avrò visto giusto? ;)
bellissime le descrizioni e l'atmosfera un po' alla Bram Stocker che hai saputo creare.
Il titolo della storia è molto suggestivo e l'introduzione è spettacolare, non vedo l'ora di arrivare in quel punto <3
alla prossima e complimenti :)

06/10/11, ore 15:47

Ammazza. Un po' corticello. -_-' Beh va beh. Non fa niente. Aspetterò il prossimo. Ciao.

22/12/10, ore 16:13

Lo scritto in sé non è male, forse un pochino troppo lento persino per i miei gusti, e non c'è neanche quella marcia in più che l'avrebbe reso un tantino più energico.
Ma questo è un mio parere personale, visto che i miei gusti letterari sono piuttosto difficili.
C'è qualche frase che dovrebbe andare sistemata, poi. Tanto per dirne una: Mentre facevo questa riflessione non mi ero accorta che fuori si era scatenata una tempesta < sarebbe potuta essere strutturata meglio, anche perché mi sembra un tantino brutto cominciare in quel modo, forse perché dire proprio [ Mentre facevo questa riflessione ] fa storcere un pochino il naso. Avresti potuto scrivere, che so, mentre riflettevo o comunque provare ad unirti con la frase prima di questa per non distaccare troppo il periodo.
A volte ti perdi un po' troppo in dettagli inutili [ Nel frattempo si erano fatte le otto e la cena fu servita. Quante cose da mangiare che c’erano! Non ne avevo viste mai così tante e molte non le conoscevo neanche ecc ], secondo me, ma per il resto, se ci fosse quel qualcosa in più che potrebbe facilmente attirare l'attenzione, la storia non sarebbe male.
Ti potrei consigliare di renderla un po' più movimentata, magari, anche perché fino a questo quarto capitolo, la storia mi ha detto ben poco.