Un giorno in più è un giorno in meno
di claustrophobic

10/12/10, ore 12:59

Ciao, ma che bella!
Sarà pur breve, ma è sentita e davvero si comprende in ogni singola parola.
Triste e malinconica, perchè Sana accidenti alla fine non l'ha chiamato?! Quando c'è di mezzo Akito sembra perdere tutta la sua sicurezza e la sua grinta.
Comunque sia mi è piaciuta molto e spero che scriverai altre storie su questa bellssima coppia.
A presto, kiss

10/12/10, ore 00:09

Ciao! :D Vedo che hai scritto anche tu una fic! *_*
Non potevo non leggerla, non credi? :)

Decisamente malinconica, come tu stessa hai scritto nei generi. Povera Sana, sola soletta la vigilia di Natale.
So quanto possa essere straziante la distanza e quindi capisco appieno i sentimenti che prova Sana. Mi chiedo perché alla fine non l'abbia chiamato; alla fine cosa c'era di male? Mi sembra strano che Sana non abbia il coraggio di comporre il numero per sentirlo, ma ci sarà stato qualcosa sotto. :)
E' scritta bene e, se devo essere sincera, lascia un po' di amaro in bocca, sarebbe stato carino poter leggere un po' di più. Magari se Akito il giorno ha effettivamente inviato il fax! :p
Avrei approfondito un po' di più il perché Sana alla fine non lo chiama, o perché sia tanto in ansia da fare quel movimento, ma è stata una lettura piacevole e merita di essere letta. ^^
Kiss
Deb
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 12:16 am)