Tsubasa Reservoir Chronicle-La Parodia
di Rury

11/02/12, ore 02:21

è fantastica ahahahaha XD ti prego continua credo di sentirmi male dal ridere XXD è bellissimooo

09/02/12, ore 01:51

Dire che è bello è poco, è stupenda come storia,è divertentissima, anche se sono un ragazzo, mi piacciono troppo le situazioni tra fay e kurogane, anche perchè fay ce lo vedo a comportarsi così XD. Ho notato che l'ultima storia è stata rilasciata molto tempo fà, la continuerai? grazie della risposta e continua così che vai forte!

14/12/10, ore 17:42

Oddio ahahhahahha XD è stupenda questa storia.... anche io leggendo il finale di TRC ne sono rimasta delusa... Soprattuto da Shaoran e Sakura che non hanno neanche il coraggio di sfiorarsi l'un l'altra '_' O dai Kuro e Fay che... Nienteee!!!! T_T Chissà forse con questa storia riusciremo ad avere il finale immaginato ^_^
Continua!!!! Sono curiosissima!!!! ^_^

14/12/10, ore 11:29

ahahahah oddio noo sei un genio! Fa morire dalle risate questa storia! Shaoran pervertito, Sakura svampita (e quando ma? .__. ma a che serve sta ragazza, mi chiedo io...non ha fatto che complicare le cose) e sì, anche ci sono rimasta così (= O__O) alla fine del manga... A parte che non ho capito benissimo tutta quella cosa temporale dei cloni che sono loro stessi ma anche i propri genitori e i propri figli...mah...
Comunque spero continuerai presto, adesso sono curiosa di sapere cosa combineranno fay e kuro! XD Intanto metto tra i preferiti! =P

09/12/10, ore 23:33

Ah ah ah ah ah ah XD!!!
La devi continuare assolutamente questa storia. È fortissima XD! Al prossimo cap. Jess