V per (ri)vincita
di Lacie

02/11/14, ore 20:04

Salve Lacie!!!

Mi presento: sono Crissy 02, ma mi puoi chiamare anche Cri, Crissy o Cri-Cri, come più ti piace ;-)

Sorry se recensisco due anni dopo l' "arrivo" della storia su EFP, ma mi sono iscritta non molto tempo fa...

So, this fanfiction is EPIC!!! Quando ri-gioco a HeartGold mi piace troppo andare a battere il campione, è troppo divertente X'D!!!

E comunque, Lance è davvero una macchinetta per soldi *quasi come un bancomat, LOL*!!!

Credo si sia capito che questa fanfic mi è piaciuta, sei davvero bravissima ~

Un abbraccio,

Crissy 02

04/07/12, ore 01:54

Storia molto carina ed esilarante! ^O^
Giuro non riuscivo a smettere di ridere. XD
Lisa è davvero una forza: allegra e vivace, ma anche una vera furia in battaglia. Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai descritto la sua "doppia faccia", ho apprezzato in particolar modo la sua "maschera da battaglia" sadica-competitiva.
Lance ormai ha perso il suo spirito battagliero ed era un po' abbattuto, diciamo quasi rassegnato alla sconfitta. Un po' mi è dispiaciuto per il domadraghi e per il suo orgoglio ferito. Hai descritto così bene il suo stato d'animo che mi sono anche sentita in colpa per tutte le volte che vado a riscuotere (...credo che per un po' di tempo lo lascerò in pace, almeno fino a quando questo senso di colpa non avrà abbandonato il mio corpo :P)
Il momento più comico direi che è il primissimo dialogo, quando Lance gli chiede alla ragazza cosa la porti lì e lei senza tanti giri di parole dice: “Mi servono soldi” e lui risponde: “Scopo onorevole, direi”.

Complimenti ancora per la fanfiction è stupenda!
Sei brava, bravissima e il modo in cui scrivi mi piace tantissimo!

21/06/11, ore 23:40

Hola! Guarda chi si rivede! Allora non sei brava a scrivere solo Mizuhikishipping. Sei brava anche con le storie comiche!  Anche questa storia è molto carina! Anche io quando sono al verde vado a battere Lance! (Mi piace vederlo soffrire!) Lisa sarebbe Kotone, no? Se si qui è rappresentate davvero bene! Me la immaggino a fare una domanda del genere a Lance! (I miei campioni della lega preferiti sono Rocco e  Camilla! Nardo lo odio ma lasciamo stare) Comunque sei molto brava! Alla prossima!

ElettroShock99

01/04/11, ore 21:36

"Mi servono soldi"
Dai Monetamuleto a un tuo pokémon e vedi che Lance ti deve dare direttamente la carta di credito xD

Sorvolando le cretinate, bella fic, davvero.
Divertente e ben scritta, brava!

08/02/11, ore 14:19

Uh, davvero una trovata geniale. Sinceramente non sei l'unica a farsi filmini mentre Lance viene battuto per la milionesima volta da Kotone, ma vedere tutto su carta è stato particolarmente divertente. :)
Kotone è un po' stronza, quindi si allontana molto dal canone di "dolce fanciulla altruista", e mi piace un sacco. E Lance...Lance poverino deve andarsene dalla Lega e lasciarla in mano ai giovani, non c'è niente da fare. u.u
Bel lavoro.

11/01/11, ore 09:17

WAHAHAHAHAHA XDDDD Ho riso tantissimo, e ho ricordato la mia infanzia/adolescenza passata a battere la Lega Pokémon unicamente per potenziare le mie bestiole o per comprarmi le ultra ball XDDD Povero Lance... Approvo il pairing che hai proposto per lui :°D Mandiamolo in vacanzaaa XD Anyway, il tuo stile è davvero impeccabile, mi piace davvero molto <3

11/12/10, ore 18:27

XDDDDD
Okey, io semplicemente amo questa cosa. Anche se, se proprio devo dire la verità, una volta  mi sono sentita in colpa ._. perchè avevo anche
io bisogno di soldi (non riesco a battere Red -.- e quindi i rimedi dovevano stare nell'allegra borsetta come le mele dovrebbero stare sugli  alberi. No, non ti spaventare per i paragoni) e pensare a quel poverino che viene stracciato sempre dalla protagonista/dal protagonista mi ha fatto prima sentire in  colpa, e poi veramente
ci ho riso su ._." Il mio migliore amico mi ha guardata come se fossi pazza. Vabbè.
Poi Lisa mi rispecchia, se non l'avessi capito ù_ù *la chiamano sadica*
Povero Garchomp e povero Dragonite ._." il suo Dragonite l'ho battuto con il mio Dragonite. L'unica differenza era che il mio, era al livello 100,
il suo, non me lo ricordo xD
Ah, e comunque anche io appena l'ho battuto mi sono messa a battere le mani (sempre con l'amico che mi guardava come se fossi pazza. O scema.)
Vabbè, la smetto di annoiarti. Ti dico solo che era davvero tanto tempo che non leggevo qualcosa di tuo *-*
UuuuH, e che con questa shot mi hai resa felice. Sul serio ù_u

Alla prossima, spero (:
T.

10/12/10, ore 15:39

Davvero carina, Lance non è il mio campione preferito (Viva Rocco Siff... ehm Petri e Camilla) ma lo trovo comunque davvero esilarante in questa fic, dato che tra tutti i personaggi quello di Kotone è senza dubbio il migliore per questo concetto. Sarà perché ormai collego sempre la sua figura a qualcosa di parodistico, visto la fama che ha il suo personaggio su Internet.