Cadi?
di Lord_Envy

01/04/11, ore 15:01

Incredibilmente bella. Mi ha dato l'impressione di una commedia della grecia antica, forse per i nomi...in ogni caso meno non-sense di quello che sembra, per lo meno è interpretabile :) davvero, mi è piaciuta. Mi ha strappato più di un sorriso, soprattutto per le risposte alla domanda, da un lato banale. Cadi?

Il finale poi mi ha colpita particolarmante. "Non sono capace" ... bah. Sarà la mia mente eccessivamente citazionista?? Mi fai venire in mente un sacco di autori.. complimenti!

01/04/11, ore 14:51

16/03/11, ore 19:55

Nosense.Mi č piaciuta tanto perņ. xD Mi fa ripensare ai discorsi fra il Cappellaio Matto e il Leprotto Bisestile. <3

14/12/10, ore 17:35

Ma sarebbe caduto da dove, dal trono? Non l'ho proprio capita... L'acqua verde??? Uno che non si ricorda quanti anni compie??? Non ha molto senso anche se č normale per una nonsense...