Gradini d'acqua
di crimsontriforce

12/12/10, ore 14:35

:D le idee brillanti arrivano come fulmini...
E se si è bagnati fino al midolo, probabilmente, attecchisco meglio nel cervello...
Altrimenti questa fantastica flash tutta surreale e sognante non si spiegherebbe... o forse si da che a scriverla sei stata tu!
Comunque, come al solito riesci a circondare il lettore nel mondo fantastico che crei via via che la storia si dipana!
Bella !

10/12/10, ore 16:02

Purtroppo, non sono solita recensire nella categoria "originali", per cui perdonami se la recensione non dovesse essere all'altezza>__< Nella sua brevità la tua storia mi ha molto colpito: con poche parole hai descritto un mondo magico, bagnato dalla pioggia. Forse la mia impressione è sbagliata, ma questo "mondo" mi ha ricordato in maniera impressionante una pallina di vetro, una di quelle che se vengono agitate, si muove la neve^^
Complimenti per questo splendido racconto "fantastico", soprattutto per la descrizione delle azioni che si coordina perfettamente con il tema da trattare, ovvero la pioggia^^ In bocca al lupo da un'altra partecipante ;) Fe

10/12/10, ore 14:34

Buona fortuna per il contest! Questa storia è veramente molto bella e l'ho letta volentieri. Mi piace molto il modo in cui hai descritto l'ambiente: è tutto molto rilassante e magico, tanto che sembra quasi di essere in un sogno. L'atmosfera è silenziosa e sembra quasi di poter avvertire, come un'immagine opaca, la meravigliosa città oltre la pioggia. E quando la protagonista si avvolge nella coperta e sogna la città sott'acqua... è veramente una bellissima fine, complimenti.

10/12/10, ore 14:23

Mentre leggevo mi son detta: "Caspita, che bella", poi quando ho deciso di lasciare una recensione e ho visto il tuo nome mi è apparso un sorriso. Sei una delle mie autrici di Final Fantasy X preferite.
Storia incantatrice, magica.
Complimenti.