Wanted
di somochu

15/05/11, ore 19:31

*occhi lucidi e bocca spalancata*
IO-AMO-QUESTA-STORIA!
E non sto scherzando xD
La amo tantissimo, la amo perchè Lily è pazza come la immagino e Scorpius è...adorabile <3 (personalmente lo amo più di quanto ami quel...bel tipo di suo padre xD)

Splendida. Non c'è altro da dire :)

20/12/10, ore 11:18

L'idea e' davvero carina ed originale...peccato che la storia sia condensata per esigenze di copione ^_^ sarebbe stata una long (non troppo long XD) davvero interessante.
Sai com'e' .....la convivenza forzata crea certe situazioni *__* eheheh
Brava comunque!

16/12/10, ore 17:41

ihihihihihhihih mi è piaciuta davvero tanto, brava!*_*

14/12/10, ore 20:44

Molto carina
Proprio da brava serpe fingersi ricercato per fare colpo sulla ragazza

E la dichiarazione al "futuro" suocero! Povero Draco nn è nemmeno riuscito a reagire!

Bravissima

10/12/10, ore 15:38

Ammetto che la poca reazione di Draco alla dichiarazione mi ha sorpreso, ma diciamo che era solo senza parole. O gli è preso un colpo vedendosi alla sua età preda di una ragazzina xD Per il resto, bella storia. Mi ha fatto troppo ridere la scena della dichiarazione, e la successiva frase di Scorpius. Tra l'altro, geniale l'idea di fingersi ricercato, io credevo davvero che avesse commesso chissà quale crimine xD In una sola parola: complimenti!

10/12/10, ore 15:34

Oh che bella storia!
E' fantastica! Mi ha tenuto col fiato sospeso e poi mi ha fatta ridere XD Hai avuto un'idea bellissima XD Mia madre mi stava guardando male mentre ridevo da sola per la dichiarazione all'uomo sbagliato...al Malfoy sbagliato XD XD XD E' proprio il fatto che abbia detto tutto a Lucius -e non a un platinato qualsiasi- che ha reso la scena ancora più esilerante. Per non parlare poi del retroscena XD Ha pagato il capo degli Auror quel gran bel pezzo di Serpeverde! Sfido io a dire che i soldi non aiutano a fare la felicità XD XD XD
Complimenti per la posizione, condivido appieno il giudizio della giudice u.u
Spero di poter leggere moltre altre tue storie su questa coppia meravigliosa.
Alla prossima,
Cla

, condivid,

10/12/10, ore 15:33

ma come i sono divertia!!!! è stata veramente esilarante. che cosa può fare una mente malata  o innamorata che sia per poter stare con la sua ragazza? anzi per poterla conquistare! la frase che mi ha fatto piegare è stata ci davano dentro come conigli . forse non me lo aspettavo ma quasi cadevo dalla sedia!
e che dire della dichiarazione fatta a draco?
mi sono immaginata la scena come se fossi stata al cinema!
brava, veramente tanto, tanto brava!
ciao, Dafne.