Rock Lee e la bionda!
di bimba innamorata

17/04/11, ore 00:59

Ahah, sembra un episodio a random della vita di quel povero cristiano di Rock Lee: adattissimo per lei, sfortunatissimo in amore! Hai usato un dosaggio comico molto pungente (nel senso che incide molto per chi legge) e molto efficace, sul serio. Linguaggio fluente e scorrevole, corretto e povero di errori. Nel complesso, un lavoro simpatico e ben riuscito!

29/12/10, ore 11:25

Davvero divertente xD povero però... la fortuna non è dalla sua parte U.U cmq anco complimenti e... bè... AUGURI DI NATALE IN RITARDO XD

19/12/10, ore 13:53

Hehehehehehehehe!!!! Ho sempre pensato che Rock Lee fosse un po' imbranato, ma qui supera ogni mia fervida immaginazione... Sarebbe veramente tipico da lui rapinare il padre e comperare un anello costosissimo per una ragazza completamente sconosciuta. Che figuraccia che ha fatto con il marito di lei, si sarà incazzato di brutto, scambiandolo per il padre gli ha praticamente dato del vecchio decrepito!!!!!! Anche il padre di Rock Lee deve essere caratterialmente simile al figlio, un esageratone, insomma aspettarlo con una mazza da baseball, mi sembra un comportamento un po' eccessivo, no? Comunque per concludere (scusa la mia logorroicità...) storia bellissima, molto divertente, aspetto con ansia eventuali aggiornamenti. Ciaoooo!!

10/12/10, ore 17:30

Povero Lee, gli va sempre male, in amore.
Prima di commentare, un paio di consigli.
"Le scarpe nere con tacco dieci cm."
Questa frase poteva essere resa in una maniera migliore.
Di certo sarebbe meglio evitare le abbreviazioni quali "cm".
Poi, trattandosi pur sempre di una fiction ironica, non è un errore grave.
Ma è meglio starci attenti.
L'ultia cosa e la moneta... non so se la tua fiction è una AU o meno.
Nel caso non lo fosse, ti avviso che la moneta in uso nel villaggio è il Ryo... non vuole essere una critica, ma lo specifico nel caso non lo sapessi! ^_^
Per il resto, la storia va bene, sembra quasi uscita dallo spin-off su Lee...
Comunque ho notato che la locazione è "Konoha"... quindi difficilmente lì si usano gli euro! XD
Alla prossima storia. ;)