Lord Voldemort
di marco

24/09/11, ore 20:45

Voldemort VS Computer.
Ce lo vedo su E Bay, a mettere annunci del tipo. "vendesi moto da pista per donna da strada". Un grande.

22/02/11, ore 15:25

OH AMRCO COLPIMENTI IO PENSAVO CHE FOSSE HARRY
MI SONO PISCIATA DELLE RISATE
VOLDEMORT CAPRATO UN HP MARCA DI  PC

03/02/11, ore 13:58

oddio io ho subito pensato ad Harry, ( il + ovvio ) poi ho pensato al serpente di zio Voldy, ahahah,
non so come la mia mente abbia elaborato un simile paragone ma leggendo " il suo verso sibillino" mi è venuto in mente il serpente O__O
Fantastico, ahahahah stavo cadendo dalla sedia!!!
Davvero una shot molto carina, serve in questo periodo pieno di pressioni!
Un bacio ciao!!!

17/12/10, ore 14:58

Marcoooooo!!!

*___*
ebbene sì, era davvero... un secolo che non tornavo su EFP, sito sempre magnifico!
Ho letto con piacere la tua one-shot, incredibilmente esilarante e divertente! ^__^
In effetti certe volte al pc vien proprio voglia di far fare quella fine! :P

No, io sono una tradizionalista, e avevo pensato al buon Harry, ma il tuo finale è decisamente meno scontato!

Sempre bravo, tu.. complimenti! :)

Sempre la mia stellina adorata! ssssmack!

14/12/10, ore 22:55

Davvero carina questa Shot :)
A dire il vero, mentre leggevo, ho supposto che Colui-Che-Deve-Essere-Sempre-Arrabbiato se la stesse prendendo con qualche aggeggio inanimato che non volesse collaborare. Il Pc non mi è proprio passato di mente, però devo riconoscere che anche io ho desiderato poter scagliare un bell'incantesimo al mio bel computer quando comincia a dare i numeri...!

11/12/10, ore 11:00

Davvero esilarante Marco. Io ho pensato che si stesse guardando allo specchio, magari per pettinarsi :))
Davvero carina, che ridere! Per Natale credo che comprerò a Voldemort un Mac, tu che dici?

10/12/10, ore 20:53

A nessuno, buio totale... Però ho pensato a qualcuno di impensabile! Scoprire che poi si tratta di un PC è stato davvero divertente!
Tutto sembra davvero scritto con l'intenzione di terminare con un assassinio a sangue freddo, ma la povera vittima è un PC! ^^
Complimenti, la storia è intrisa di un sottile humor che mi ha fatto piacere trovare!
;)

10/12/10, ore 19:36

Forse ho una mente malata, non lo so, ma vuoi proprio sapere a chi ho pensato?
Ne sei proprio sicuro sicuro?
Bene.
Ho pensato al suo riflesso allo specchio.
Ecco, ridi.
Sono un'idiota, però almeno ho ridacchiato da sola.
Però il PC era meglio. Insomma, poverino! anche io maltratto il mio perché è lento come una lumaca, ma avadakedavrizzarlo no!!
Altrimenti come faccio a pubblicare??

P.S. Ma a cosa serve il computer a zio Voldy? Ha forse fondato Deathbook?? Oppure il forum ammazziamo-Potter-che-è-meglio?

10/12/10, ore 17:25

Mhuhuahuahaua carina la storia però potevi metttere il gennere demenziale andava benissomo credimi!!!=)io ho pensato a silente

kiss e kiss

10/12/10, ore 17:16

ciao è molto carina la tua storiella ma soprattutto curiosa... io nelle prime righe ho pensato ad Harry ma man mano mi sono convita fosse il padre James forse perchè anche lui come il mr.X della tua storia non reagisce, non prende la bacchetta, non ha paura della morte ma solo di una vita senza amore, senza Lily. tu l'hai scritta pensando a qualcuno in particolare?
ciao ciao

10/12/10, ore 16:30

ahahahah :) giuro mi ha fatto tenerezza il povero pc !!!! bellissima,esilerante :D
vedo che queste brevi risolleva-umore ti vengono bene :) o almeno l'hai risollevato a me :D
baci ^_^

10/12/10, ore 16:30

baci ^_^

10/12/10, ore 16:24

Se hai pensato a qualcuno di famoso ora come ora non saprei dirti. Però ti posso rispondere dicendoti che assomiglia alla gran parte della gente che conosco e che ha problemi col PC...me inclusa! XDDD