Una notte di sole Tenebre
di Ronnie02

10/03/12, ore 13:43

Ooooooooooh.

Che bello :3
Una storia finalmente non uguale alla massa, particolare e speciale. Girovagavo per EFP con l'idea di trovare qualcosa di horror, per lo stesso motivo per il quale devo descrivere una scena del genere nella mia fic **
Ovviamente cercavo spunti, e ne è uscita fuori una cosa carina come questa.
Escludendo il fatto che c'ho messo tantissimo per riflettere su " Una notte di sole Tenebre", perché se è notte non è sole,  se è sole non è tenebre DDDD:
Ma alla fine ce l'ho fatta.
Una sola domanda. Se Bella è trasformata in vampira, perché è ancora nell'istutito del liceo di Forks, assieme ai suoi vecchi compagni? Isabella diventa un'immortale dopo il diploma. Un'altro mistero. Perché i vampiri e i licantropi - da quello che ho potuto comprendere - fanno una "strage" durante il ballo di Halloween?! Forse perché si rendono conto che Angela ha scoperto i Cullen?

Mah, secondo me avresti fatto meglio ad ampliare di più questo discorso. Forse avresti fatto meglio ad inserire questa stessa storia in un altro contesto e senza i licantropi, magari una decina d'anni dopo il diploma, quando Angela vede i Cullen sempre uguali, ad esempio. Ma vabbè, questa scelta spetta solo all'autore :)
Un'ultima cosa. Mi permetto di segnalarti al terzo rigo leggendo dal basso un piccolo errore di distrazione.
Sferra, non sfera

Per adesso ho finito, spero mi risponda presto e, se ti va, passa nel mio account,
H.
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 01:44 pm)

10/12/10, ore 21:18

...l'hai scritta *w* xD (Maria)