My Dream
di MaryJBIloveyou

11/12/10, ore 15:54

Mhm... ho letto il primo capitolo della tua storia e, non per smontarti, ma ci sono degli errori grammaticali e in un punto hai saltato di ripetere il nome della protagonista, al secondo o terzo rigo se non erro, quando dice "come ho già detto mi chiamo...". Ti consiglio inoltre di descrivere meglio le situazioni, personaggi, luoghi e via dicendo, perchè personalmente trovo le faccine poco soddisfacenti all'interno di una storia! Spero non ti offenda di fronte questa recensione negativa, perchè sappi che servono solo a far migliorare lo scrittore che è in noi, che siano fanfiction o storie "serie" :) Detto questo ti consiglio anche di cercarti un/a Beta che possa leggere in anteprima i capitoli e correggerli laddove vi siano eventuali errori! Non ti scoraggiare, continua a scrivere, vedrai che in futuro otterrari sicuramente risultati positivi :)
Saluti!
PS: So quanto può dar fastidio una recensione negativa, ma credimi quando ti dico che servono molto di più queste che quelle positive, che di certo male non fanno, ma è sempre meglio portare all'attenzione dello scrittore eventuali errori!
Ri-saluti!

Princess Judith.