Another Heart Calls
di Ashley Snape

14/12/10, ore 20:00

Bella, bella, bella! Il passato e il presente nella tua storia si fondono e fanno capire ciò che provano Lily e Severus. Ognuno ha  dentro di se un dolore forte, che nonostante sia passato tanto tempo fa ancora soffrire. Lily si è sentita tradita, il suo migliore amico, anche se secondo me lei provava dei sentimenti più intensi per lui, l'ha insultata e lei non l'ha voluto perdonare. E lui voleva confessarle il suo amore e che avrebbe voluto che il bambino che aspetta fosse suo e non di James. La canzone poi è perfetta. Complimentissimi!

12/12/10, ore 19:35

é fantastica!!! Bravissima, è scritta molto bene!

11/12/10, ore 11:57

Assolutamente stupenda! Direi che potrei concludere qui la mia recensione perchè avrei già detto tutto. Però la tua fic è talmente bella da meritarsi molte più parole. Per iniziare ti dico che ti parla una persona che ama Severus Piton e la sua storia in maniera fuori dal normale XD. Secondariamente e conseguentemente questa persona adora le fanfic che parlano di lui e del suo amore per Lily. Ho letto la tua fic tutta di un fiato nonostante la vista appannata dalle lacrime che non mi lasciavano andare. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai strutturato la stesura: il contrasto e richiamo tra passato e presente è perfetto e ben studiato. Mi è piaciuto molto anche come hai reso evidente il dolore non solo di Sev, ma anche di Lily che, pur non avendolo perdonato per quel terribile sbaglio, probabilmente non ha mai smesso di amarlo.  A me piace pensare che sia stato effettivamente così  e che sia forse proprio questo il motivo per cui Lily non ha potuto perdonarlo: deve averla ferita a morte sentire quell'offesa uscire proprio dalla sua bocca, proprio lui che una volta l'aveva rassicurata dicendole che non c'era differenza tra i figli dei maghi e i figli di babbani; proprio lui che le era stato vicino per anni e di cui probabilmente si era in qualche modo innamorata. Infine ho adorato l'uso del testo della canzone, davvero dolcissimo! Ti capisco perfettamente, anche a me vengono spessissimo in mente loro quando ascolto qualche canzone e mi partono mille viaggi mentali. Hihihi
In definitiva la tua Fic è bellissima! davvero complimenti ^-^
PS: se ti va passa a fare un giro tra le mie fic, ne ho scritte due su questa stupenda coppia! =)
Baci!!!
Fairy of fire

11/12/10, ore 08:47

Sono senza parole, davvero.
E' splendida...

10/12/10, ore 23:07

E' troppo troppo troooooooooooooooooooopo bello...loro sono troppo belli.....la storia è struggente e tristissima, così come è giusto che sia, fa piangere, ma per il dolore del pensiero che non siano rimasti assieme!!!!! Lui l'amava d'avvero....ha dato tutto per lei......ma lei non gli ha perdonato quel singolo errore......se solo si fossero chiariti!!!!!!!! Mi è piaciuto un sacco il contrasto tra il passato ed il presente!!!! rende il tutto ancora più toccante, ove ciò fosse possibile!!!!!!!!!!! Ti giuro avevo gli occhi lucidissimi pieni di lacrimoni quando ho finito di leggere!!!!!!! <3
Veramente stupenda!!!!