Happy meal
di Geneviev

02/07/11, ore 02:06

u...un demone? O____O nooooooo non toccarlo!!!! Che cucciolo Dean bambino, sento la sua dolce vocina dire "Un Happy Meal" XD e non posso fare a meno di coccolarlo nella mia testa quel bimbo dolce!!!

11/04/11, ore 22:42

Ho adorato la salopette di jeans e la camicina a quadretti bianchi e rossi,la voce tenera e coccolosa,i capelli spettinati,gli occhioni innocenti e le guanciotte morbidose,ottime premesse per come sarebbe diventato quel bambino da adulto,in questo caso il buon giorno si vedeva già dal mattino ;)

11/12/10, ore 22:37

ahahahah "Un happy meal!" ahahahah che ridere! che tenero, il piccolo Dean, da strapazzare di baci e coccole!

10/12/10, ore 23:45

Ehi socia!
Come al solito sono io ad aprire le danze con le recensioni, ma che novità!
Allora, questa volta hai veramente superato te stessa! Sarà che sono convinta che stamattina tu abbia mangiato pane e Claudio Bisio, ma ti giuro che sono rotolata giù dal divano dal ridere!
Assolutamente ge-nia-le! E poi Dean da piccolo è così tenero!!!!
Probabilmente io gli avrei spaccato il monitor in testa alla seconda risposta ma... io sono io! XD

Ribadisco, il mondo ha bisogno anche di queste cazzate senza senso per riderci su! In fondo, come ha detto qualcuno, il più grande regalo che un uomo possa fare ad un uomo è un risata ( e vale anche per le donne!)

E su questa profonda citazione ti lascio e me ne vo ridacchiando con la mia pazzia!