Women Do It Better
di Mellon

16/12/18, ore 18:56

Wow che capitolo!! Quel figlio di buona donna ha ridotto proprio male Kate. Ma che l'hanno fatta a portarla da Bobby e darle le giuste attenzioni. Tutto è successo in un attimo, subito il bacio da urlo, che ha sorpreso parecchio anche me, che Cas ha dato Kate. A vedere dalle reazioni che hanno avuto tutti i ragazzi nessuno si aspettava che l'angelo dagli occhi blu una reazione del genere. Mi ha stupito ancora di più ciò che ha detto dopo, cioè che aveva intenzione di approfondire la cosa! E a quanto pare un certo Sam mi sembrava quasi geloso, ovviamente suo fratello Dean, glielo ha fatto notere. Anche lui è sempre il solito!!
(Recensione modificata il 16/12/2018 - 07:00 pm)

16/12/18, ore 18:42

Ma buon salve cara e rieccomi qua, di nuovo, pronta a dirti la mia anche su questo nuovo capitolo!! Finalmente Rachel e Dean ce l'hanno fatta a dare sfogo ai loro impulsi, grazie a quei ricordi poco chiari che aveva il ragazzo, ma grazie a lei si è tutto placato. Sono curiosa di leggere anche di Sam, Kate e Cas.

16/12/18, ore 18:31

Salve salvino cara ragazza (?)!! Lo so, mi posso immaginare la tua reazione quando vedrai questa recensione, semmai la vedrai, perché sono passati tanti anni da quando l'hai incominciata a scrivere e da quando l'hai pubblicata l'ultima volta. Però mi ha incuriosito e mi sono detta: perché non leggerla!? Ed ora eccomi qua, a recensire. Che ti posso dire, la storia trovando interessante, anche le varie coincidenze che ci sono fra i ragazzi e con il nostro caro amico angelo che veglia su entrambi. Sto capitolo è stato buffo, davvero!

23/03/11, ore 18:55

Sono rimasta un po' indietro con la lettura, e forse come fan non sono stata propriamente puntuale.
Ma qui non posso che farti i complimenti: il finale che hai dato è triste ma autentico, scritto benissimo, in maniera fluida, non ci si riesce quasi a staccare dalla narrazione.
L'intervento di Dio, deus ex machina per eccellenza, risolve sì l'Apocalisse, ma non rende stucchevole la storia come avrebbe fatto facendo sopravvivere entrambe le sorelle: o forse sì, forse in realtà sono vive, chi lo sa?
l'ambiguità che hai lasciato dà il senso di una vera e propria "serie tv", con la suspance di dire "oddio, mi tocca aspettare 8374875687563 mesi per sapere come continua".

Ti faccio i miei complimenti!

05/01/11, ore 01:35

Mi è piaciuto molto il capitolo...bravissima ..alla prossima

30/12/10, ore 17:51

Wow, bel capitolo! Ora si scopriranno delle notizie in più sulle sorelle? Comunque me l'immagino, tutti e quattro, a quelle convention dove sono tutti vestiti da Dean e Sam, immagino la faccia di Dean e le peggio maledizioni che gli avrà lanciato xD ripeto, è un bellissimo capitolo, alla prossima!

24/12/10, ore 19:27

Ciao, mi piace tantissimo la storia! L'ho letta tutta d'un fiato, è fantastica! Però non ho capito bene una cosa, le due sorelle dovrebbero essere la versione femminile di Dean e Sam, ma a me sembrano tutte e due delle Dean al femminile! Vabbè, ma comunque non importa, il capitolo è mitico, e vorrei tanto vedere Rachel e Dean insieme, sarebbe fantastico! Complimenti ancora, è una storia geniale!

15/12/10, ore 10:02

Sono curiosa di vedere come prosegue. Tuttavia, se le due sorelle sono speculari ai Winchester, perché Kate è così irascibile e immatura?

14/12/10, ore 23:18

bella....le sorelle danno filo da torcere ai nostri winchester.....grande...mi piace alla prossima

12/12/10, ore 20:00

mi piace!!  sai hai centrato in pieno. quello che mancaa Supernatural, per essere pefetto è la presenza di due donne,che stiano sempre con ifraelli Winchester!! non vedo l'ora di vedere come continua

12/12/10, ore 00:56

Mi piace la storia ...nn vedo l'ora di leggere il seguito....ciao

11/12/10, ore 20:53

Che interessante questa storia! e scritta molto bene, aspetto il proseguimento.