Recensioni per
Mission: 24-12-1843
di Tye Menkauhor

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/01/11, ore 19:10

Davvero una bella e nuova interpretazione di Canto di Natale, ho adorato Lina-demone sai? Ci sta benissimo, soprattutto quando Xelloss si accorge di non riuscire a liberarsi dalla sua stretta XDDDD E Xelloss posseduto da Jack? Vogliamo parlarne? Pazzesco XDDD Mi è piaciuto molto vedere Xelloss in vesti ottocentesche, anche se la sua entrata in scena è stata piuttosto goffa XDDD e immagino il sollievo di tornare sulle tracce di Lina, piuttosto che stare ancora in quella gabbia di matti XD Complimenti per questa one-shot e ovviamente... scrivine altre! : )
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 07:13 pm)

Recensore Master
11/12/10, ore 15:01

Waaa, è davvero originalissima questa fanfiction e ci sta davvero bene in questo periodo pre-feste di Natale!!! Tra l'altro, i racconti di Natale di Dickens sono il libro che mi sto accingendo a leggere adesso! Xelloss è stato tratteggiato davvero bene, immerso nel mondo dell'Inghilterra vittoriana, con le sue caratteristiche e le sue contraddizioni (hai dato una visione secondo me molto veritiera dell'Inghilterra di quegli anni) e lo trovo molto in carachter!
Davvero un buon lavoro, non c'è che dire! Fantastico tornare dai mercatini di Natale e trovarsi queste belle fanfiction che aumentano il mio mood natalizio!