They will be in love.
di CatcatKhad

28/03/13, ore 10:54

Ok, questa storia è meravigliosa! *-*
Questa storia è una passione, che travolge e si trasforma in milioni di emozioni, di emozioni diverse che nella fantasia mi porta a toccare le stelle! :')
Io e Aurora attendiamo il 22 capitolo. *-*

28/03/13, ore 09:12

Ehi, ciao! Ho deciso di leggere anche questa FF, e già mi piace come inizio! Vediamo come progredirà ^^ Kris.

18/03/13, ore 18:39

Mi piace come inizio, ora leggerò i prossimi capitoli e ti dirò! :)

15/03/13, ore 22:27

Molto carino il prologo! Sono curiosa, lascio ancora qualche recensione per farti sapere se mi piace o meno ^^

15/03/13, ore 21:38

Come prologo mi piace, molto carina ^^ Vediamo come va avanti, al prossimo capitolo! ^^

07/04/11, ore 19:28

Come inizio mi piace

31/12/10, ore 12:33

Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli ....
Dal primo sembra bella la storia!!!! XD!!!

12/12/10, ore 11:58

Per ora non mi sento di darti un parere, si tratta solo del prologo e sebbene l'idea sia intrigante, è ancora tutto da vedere.
Ogni personaggio avrà un capitolo oppure saranno sempre dal punto di vista delle ragazze?
Come mai hai deciso di farla durare solo per 10 capitoli?
Ad ogni modo ci sentiamo quando posterai il primo vero capitolo, e prometto che ti lascerò una recensione più costruttiva!
Un abbraccio

Alessia

11/12/10, ore 16:07

inizio alquanto intrigante, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/12/10, ore 14:52

Ciao! Storia davvero carina e interessante, voglio davvero sapere cosa succederà!
Ihihih, a casa CULLEN per di più!
Sono felice che i prossimi capitoli saranno lunghi e ben dettagliati =)
Ma naturalmente faccio tifo per Eddy-Teddy e Bellina Cara xD
S.

11/12/10, ore 14:50

No, la storia non mi attrae per niente... Scommetto che andranno a lavorare dai Cullen e magicamente Carlisle si innamorerà di Esme (povero, vedovo anche lui?), Edward di Bella, Jasper di Alice e Emmett di Rosalie. Le donne Stewart diventeranno principesse e vivranno per sempre felice e contente con i loro ricchi e bellissimi mariti...Giusto? Questa è solo una mia ipotesi, e spero di sbagliarmi di grosso, sennò la tua storia diventerà una delle tante e banalissime FF che pur partendo da presupposti diversi finiscono sempre allo stesso modo... Comunque, la storia è tua, fanne quello che vuoi.
Ps. Perchè dici che il nuovo lavoro di Esme è "soprattutto onesto"? Che faceva prima?
- Margrethe Nielsen -