True Colors;
di C r i s

15/01/11, ore 17:26

Dopo che tu hai lasciato quella meravigliosa recensione sono subito corsa da te *w*
E baby yeah! Scrivi divinamente e mi piace,piace da morire :)
Anche io ho molto poco tempo per stare qui,ma ti prometto che poco alla volta riuscirò a leggerti tutta :)
Oh si!
Un bacio,Ivana.

07/01/11, ore 00:36

oddio. ma è bellissima.. spero di essere così anche io un giorno.. mi piacciono troppo!

11/12/10, ore 19:36

Allora... partiamo dal fatto che Justin è un gran, bel, bravo ragazzo. Così cortese lui, così... innocente. Ovviamente entrambe sappiamo che non è così, perché il bravo ragazzo - come dice Liz - potrebbe fare un grande baffo al Grinch *-* Adorabile, direi.
Inutile dire che i tuoi personaggi sono sempre molto creativi e speciali e questa one - shot in tema natalizio è stata proprio qualcosa di piacevole con cui poter ridere e sollevarsi il morale - fin troppo a terra,aggiungerei -
Complimenti Cri-Cri *w*

-Skin

11/12/10, ore 16:10

Oh, mia donnins adorata *______*
Sono proprio contenta che abbia deciso di pubblicare questa shot alla fine.
Forse sono un pò di parte, anzi forse sono molto di parte visto che adoro i personaggi e sono molto affezionata alla loro storia, ma chi se ne frega ò.ò
Inutile dirti che scrivi benissimo perchè sarei ripetitiva (ups, l'ho appena detto di nuovo *shh*).
Mi piace molto la shot, è un misto di dolcezza e sarcasmo, e rispecchia appieno Jus e Liz, rispecchia il loro modo di essere, la loro essenza, il continuo dosare tenerezza ed umorismo è proprio quello che li rende (a mio parere) una coppia che non annoia mai.
Ps. Comlimenti a Fè per l'immagine, è stupenderrima *__________*

Mia donnins adorata *__*, mi raccomando non smettere mai di scrivere, hai talento e devi continuare a coltivarlo.
Je t'adore <3
Kiss, Donnins.

11/12/10, ore 15:12

ti dissi cosa ne pensavo allora ù.ù e sai che mi piacque molto, quindi credo che tu abbia fatto bene a postarla indipendentemente dall' fatto che sia una coppia di gdr ù.ù
brava quella sciocca ù.ù
Un bacio :) <3