Bittersweet Words
di MelethielMinastauriel

12/12/11, ore 14:47

Non ci posso credere...
Perché non ho letto prima questa storia??? *prende a testate il pc*
E' bellissima, sul serio!
Non si trovano tante ShaunxDes in italiano, è fantastico.
Intendo, che tu ne abbia pubblicata una così bella xD
Non ho trovato errori (forse perché mentre mi perdevo nelle "descrizioni" non ci ho fatto caso)
Mi piace tantissimo e il finale è epico! xDxD
Povero Shaun! Des lo ha rovinato!
Quand è che aggiorni anche Mutus Liber? Devo assolutamente leggere il ventesimo capitolo!
Altrimenti penso che mi strappo i capelli xD
Grazie del minutino che hai speso a leggere questa recensione pietosa degna di me...
*per non deprimersi, torna a rileggere la ff*
Umbre Chan

25/11/11, ore 16:39

Mi piace da morire questo racconto! E' strepitoso. La trama è bellissima e non mi sembra ci siano errori di morfosintassi. E' davvero molto bella, continua così!
Eleonora

15/01/11, ore 23:28

Che bella!! Ho riso un sacco alla fine per come è uscito Desmond (all'inizio mi ero immaginata che avesse dimenticato d'essere nudo XDD)! L'hai scritta veramente bene anche se non mi piace molto il verbo (strofinare) che hai usato per dire che Shaun stava accarezzando il membro di Des. A parte questo la fic mi è piaciuta molto nonostante l'improbabile sceneggiata di Desmond molto occ; ma grazie al fatto che era scritta bene sono andata avanti a leggere e devo dire che ne è valsa la pena!!

28/12/10, ore 20:21

Omg...cioè...io ho letto questa storia alle 8.30 di mattina mentre facevo colazione...per poco, e dico PER POCO non mi andavano di traverso i bocconi! XDD
Le scene stanno descritte talmente bene ch'è difficile immaginare altro se non quello ch'è perfettamente descritto. Complimenti O_O
Divertentissimo poi il fatto che Shaun s'inventa le scuse ma Desm esce con la sua maglia XDDDD

18/12/10, ore 19:17

I miei piu' sentiti complimenti çAAAç è stupenda! STUPENDA! Non avevo mai lette delle Shaun x Des in italiano! Sei una delle poche, complimenti complimenti *WWW*