Restè, parole!
di A g n e

21/12/10, ore 17:14

Ma se mi citi Goethe io mi sciolgoooo!!!!! *.* Adoro questa coppia, ma non ho mai trovato l'ispirazione per scrivere qualcosa di serio su di loro... inutile dire che mi piacerebbe un sacco! Trovo davvero azzeccato l'uso del tedesco fra loro, visto che se non mi sbaglio Gellert dovrebbe essere proprio originario della Germania... che dire, andrò a darmi una letta di tutte le altre che hai scritto su di loro, appena posso ^.^
Davvero complimenti, non posso dire siano molte le storie che mi colpiscono ma questa mi è proprio piaciuta molto! *applausiiiii*
Fra

15/12/10, ore 21:21

...il fatto che avessi riconosciuto la citazione dal Faust quanto mi rende tremenda e nerd? Soprattutto considerando che non so il tedesco e il Faust l'ho letto col testo a fronte, confrontando la traduzione pur senza avere idea di come funzioni la grammatica tedesca? *si scoppina da sola*

Ad ogni modo, mi è piaciuto questo frammento di Albus e Gellert - mi è piaciuta la rabbia di Albus, che è giustificata fino ad un certo punto (non sappiamo chi abbia materialmente ucciso Ariana, ma è certo che Albus, Gellert e Aberforth se ne dividono la responsabilità, in fette uguali - ma lì per lì è facile dare la colpa a Gellert, estremamente facile, e mi è piaciuto che anche Albus sia caduto in un errore così). Mi è piaciuta l'immediatezza delle tue parole, delle loro reazioni. Mi è piaciuto che Albus s'incazzi con Gellert citandogli il Faust, boh, è una cosa terribilmente da lui. (Anche se devo rivedermi la cronologia, il Goethe è compatibile con gli anni della giovinezza di Silente? *ride* Oh, se anche fosse, chissene frega \O)

Insomma, grazie!
:D

(Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge)

12/12/10, ore 16:49

Le tue drabble sono molto belle. Questa almeno l'ho capita tutta XD

12/12/10, ore 14:37

E' la prima drabble/ storia che leggo sui due.
E Cristo è struggente ç_______ç  bella, per carità ma è infinitamente triste.
Forse per questo ho sempre evitato di leggere storie su loro due, c'è angst a volontà e io l'angst non lo sopporto proprio ç_ç
Comunque ripeto: davvero bella e ci stà estremamente tutta.
Complimenti, Annìì.