Luna di miele
di LylaBaudelaire

21/05/11, ore 12:13

Teneri.. & Malandrini. Malandrinissimi.
Mi piace come hai dipinto questa loro situazione intima e giocosa. Come sia lieve il solletico provocato dai capelli di Tonks, come sia forte il "Ti amo" di Remus che, immagino, sia stato uno sforzo immane per lui pronunciarlo.
Mi piace, più di tutto, credo, come hai descritto l'amore più forte anche dell'animo da Lupo. Perchè la saga di HP è questo, in fondo: l'amore che vince su tutto, sulla morte, sull'odio, sul destino infame come è quello di Remus.
Mi addolora sempre pensare che loro due abbiano avuto così poco tempo per stare insieme e mi chiedo spesso come due persone così diverse abbiano potuto condividere una quotidianità.
E' bello immaginarla come hai fatto tu.
E poi come lui le chiede di sposarla *_* teeeenero!
Varamente brava <3
Bacio!

29/01/11, ore 11:06

Sono seriamente innamorata di Remus e Tonks, pur conservandomi completamente per quel malandrino di Sirius Black *.*
Ho letto parecchie storie che hanno per protagoniste questa coppia, ma purtroppo per noi lettori ce ne sono davvero poche che riescano a renderli IC e credibili. Mi piace come li tratti qui, in questa storia. Mi piace l’idea di loro due insieme, in un momento così particolare. Mi piace la loro spontaneità, mi piace la loro naturalezza. In sostanza, mi piace come li hai saputi rendere.
La grammatica è corretta, complimenti. Mi piace anche lo stile, anche se magari non è perfetto. Sicuramente ci si leggerà ancora in giro per il fandom!
A presto,
Effie

21/12/10, ore 18:30

Che dolceeeeee!!! E' proprio così che mi immagino Remus! Hai fatto un ottimo lavoro! Brava!

P.S. Grazie per seguire la mia storia!!

14/12/10, ore 15:59

Dolcissima *.*
E' scritta molto bene, mi piace molto! Complimenti!
Il finale è fantastico, poi l'amore fra questi due personaggi è bellissimo (:
Veramente brava!
CruellaDeVil

12/12/10, ore 00:50

Ooooh com'è dolce questa fiction *______*
Dolce come il miele :)
Davvero molto carina, mi è piaciuto molto come hai descritto questo momento di intimità di questa coppia così bella *_*
Dal titolo credevo che intendessi la Luna di Miele nel vero senso del termine, ma invece poi leggendo ho adorato il gioco di parole che hai fatto :)
Troppo bello quando lei gli dice che può chiamarla come vuole, e lui risponde "Anche signora Lupin?" *_*
Un modo strano, ma comunque stupendo per chiederle di sposarlo :)
Davvero bella, brava :)

11/12/10, ore 19:47

Oh Dio, quanto è dolce e tenera questa storia. L'ho letteralmentea adorata; è perfetta nella descrizione di un momento di intimità e gioco dei due innamorati. Con Dora Remus riscopre il suo lato malandrino e quando alla fine, in maniera implicita, le propone di sposarlo... che dire, lo sposerei io se potessi. Brava^^

11/12/10, ore 19:28

Che carina !! così tenera, ci voleva proprio qualcosa di dolce col mal di testa che ho ^^
In effetti, è giocando l'unica maniera in cui riesco a immaginarmi Remus pronunciare le parole "ti amo", Tonks che scioccata gli dice che può chiamarla come vuole è proprio divertente XD!
questa frase è molto bella:
"ora che finalmente qualcuno gli teneva la mano nei momenti più duri riusciva a sentirsi padrone della sua anima e del suo cuore. E più che altro si sentiva pronto a donarlo."
e il finale a sorpresa mi è proprio piaciuto tanto, brava!!
ciao
Fri

Scusa, dimenticavo, il gioco di parole del titolo è fantastico!!
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 07:30 pm)