Senza tempo
di sushiprecotto_chan

12/12/10, ore 18:08

ç_ç E' dolce e triste. E io ti ringrazio per averla scritta - non scusarti per il ritardo, anch'io sono indietrissimo con alcune richieste XD
Carinissima l'immagine di Johnny che si porta dietro pile di fogli e scatoloni. LO vediamo sempre impegnarsi, dare il massimo, e sì, sembra quasi che il tempo non passi perché mentre si impegna non ha tempo di pensare al tempo. La figura di Tapp, così pacifica, che si sofferma a osservare l'amico è qualcosa di triste e bellissimo, come dicevo all'inizio. Perché ora noi lo sappiamo come finirà, e ho ancora i brividi quando ripenso a QUEL capitolo. Giusto un motivo per odiare Hoshino-sama. Il finale mi ha strappato il cuore dal petto. Inizia così dolcemente e finisce... così. Basta, non aggiungo nulla al così, perché altrimenti prendo e piango. E non è il caso.
Grazie davvero per aver esaudito la mia richiesta. Un bacione,
AlexielFay.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

12/12/10, ore 17:26

E'... bella.
Veramente, complimenti..
E' così pura, semplice nel suo essere, scritta in modo altrettando semplice e piacevole...
Pensanso poi ai personaggi, alla tenerezza che mi ha fatto Johnny che piange quando Tapp è morto, a Tapp stesso quando guarda Johnny e poi lo lascia per sempre..
Cielo, mi vien da piangere ç_ç
Hai reso veramente bene questa amicizia tra i due, complimenti ^^

Hellie.