This is love, my pretty little princess
di Betrayed

25/12/10, ore 13:02

Ciaooooooo!!! Chi si rivede!!!!!! Buon natale, bollicina di sodio!!!!XP
Bel capitolo, anche se mi sto chiedendo che fine abbia fatto Naruto... Non è morto vero?!?O_o
Sarebbe troppo crudele persino da parte tua!!!!!!
Scherzo!!!! alla prox, ci vediamo il 28 e se non vieni ti strangolo!!!!! O chiamo Hidan per un sacrificio natalizio!!!!!!!!!!XD
By Lorelei95(alias Chiara)

25/12/10, ore 00:23

Ciao! Ho appena letto questa piccola storia-follia, e devo dire che è veramente bellinaaa! è molto divertente poi Itachi e Sasuke sono fantastici xD! Sakura che ci prova spudoratamente con Sasuke poi?? Troppo bello =D Comunque non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento! poi è stato fantastico quando scrivevi i saluti alla fine della FF e sei sparita in una nuvola di fumo xDxDxD BELLiSSiMOO!
A presto,
Dee Layla

12/12/10, ore 12:54

Ehilà!!! Era ovvio che te l'avrei recensita!! Anche se ti ho detto tutti commenti a voce, visto che l'ho letta in anteprima!!!
*fa gli occhi sbrilluccicosi* Ti prego!! NOn farla sasusaku!! Buh!!!! Sii gentile!!! Piuttosto che metterla con lei, fallo prete!!!
E non sto scherzando!!!!
Ci sentiamo!!XP
By Lorelei95(alias Chiara)

12/12/10, ore 00:38

ciauuuuuuuuuuuuuuu interessante capitolo,sicuramente seguirò la storia, però...fa che sia una sasusaku non potrei sopportare sasuke con qualcun'altra e viceversa ti prego per la mia sanità mentale!! sniff sniff ^_^ comunque complimenti davvero a presto aggiorna presto ciauuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^