Damn... I ship them.
di Stregatta

19/09/12, ore 15:21

Che bella idea la tua! Questa One shot è molto carina e ben scritta! :)
Poi Tom Hardy e Joseph Gordon-Levitt insieme sono magnifici (in questo momento sto pensando proprio alle foto di quei due sul set di "inception", mentre - durante una pausa - sono intenti a "combattere" fra loro)

16/02/11, ore 13:42

Premettendo che adoro quel genio mostruoso di Nolan, tutti i suoi film e che Inception è diventato una specie di bibbia per me, in quanto slasher profonda di molti essersi moventi nel mondo dello spettacolo (ossia faccio nascere improvvisamente coppie anche dal film più casto che possa esistere), non sono riuscita a fermare la mia mente nemmeno quando ho visto Tom e Jo (o Eames e Arthur nel film) in action. Quindi, ormai, li ADORO.
E trovare già qualche piacevolissima chicca su di loro è davvero sollevante.
Ellen Page mi piace molto, e mi è piaciuta molto la tua idea. Scritta in maniera davvero fluente e scorrevole e mi ha fatto sorridere, pensandola in osservazione di quei due che se la fanno sotto i baffi senza pensare di essere visti mentre a lei non sfugge nulla ^^
Davvero bella e incisiva. Ho visto che ne hai scritta una anche su Inception, nello specifico! Mi farò vedere anche lì, promise =D
Brava, leggerò volentieri altro di tuo su questo genere.
Baci
Leia
=3

12/12/10, ore 13:00

Beh, geniale. Geniale l'idea di Ellen Page fangirl, geniale l'idea del puzzle, geniale il titolo, geniali i due maledetti bucatori di schermo. Come adoratrice indefessa di Inception, l'ho decisamente adorata ^-^