My life would suck without you.
di jupitersdrop

24/12/15, ore 09:34

"Lanciai un’occhiataccia verso Key, che era affianco a me.
“Questo è un colpo basso!”" certo che potevi anche descrivero cosa ha fatto Key a Jongie.... Anche se alcune idee le avrei.... XD
"Gli sussurrai mentre lo guardavo ridere nascosto dal bicchiere." anche io sono qua che rido 😂😂😂 e mi immagino la scena, e il sorriso di Bummie *-*
"“Guarda che potete anche andare in camera!”" al nostro leader non sfugge nulla 😂😂😂
"Mi lasciai cadere all’indietro sul letto scoppiado a ridere e lui mi si scaraventò addosso mettendosi a quattro zampre sopra di me." *.*
"Continuava imperterrito a tenere le braccia incrociate sopra al petto, per fare l’indifferente, ma conoscevo il suo punto debole." Kibum con il broncio ahahahah troppo bello!
"e ci trovammo gli altri tre appostati praticamente fuori dalla porta." aahhahaha 😂😂😂😂 che spioni! 😂😂
Key in imbarazzo 😂😂😂 ho le lacrime agli occhi.
"“Io faccio la doccia per primo!”
“Tanto lo sai che alla fine la facciamo sempre insieme!”
Sì, lo sapevo benissimo. Sorrisi tra me e me.
“E per fortuna che eri imbarazzato!”" 😂😂😂 ma quanto sono belli insieme?
Li amo 😍 e chi sa cosa faranno nella doccia.... 😏
Bravissima!! Scrivi benissimo, mi sono immaginata tutte le scene.
Adoro questa storia!!!!

19/06/15, ore 12:48

Sto ridendo un casino ahahaha.
Che carina che questa fic.
L'inizio è fantastico...questi due perversi ahahaha.
Lo scatto di key al "potete andare in camera" è fantastico.
Mi piace molto come è scritta e come i due si sfidano anche durante la lemon.
Taemin alla fine mi ha fatto morire ahahaha.

Nell'ultima parte, quando Jong sorride perché sa che alla fine la doccia la faranno insieme ci vedo un qualcosa di così loro, di una loro routine. La trova una cosa dolce.

Complimenti per la fic.
Bye
Dihanabi

18/03/11, ore 01:30

Davvero carina e spiritosa al punto giusto il finale mi ha fatto morire dal ridere.

21/02/11, ore 22:00

Ciao! Troppo divertente questa storia Jongkey!! Ci manca solo che si urlino dietro e litighino durante il tutto XD E poi gli altri membri del gruppo che origliano, troppo realistica! Non è difficile da immaginare!
Scrivi altre Jongkey che sei troppo brava! :)

15/12/10, ore 21:53

*_____________*
ma quanto è brava la nostra donna? tanto secondo me!
l'inizio è alquanto tragicomico xD
"Le palle le strizzi a qualcun altro, hai capito?”
“Ok, se ti togli vado da Tae.”
“Bene, così la faccia non te la spacco solo io ma anche Minho, ne sai una più del diavolo.”
*________________________* questo è amore ahsuahsuahsuahusha xD
madò Jonghyun così perverso ahsuhaua dio c'è lo vedo xD
e Key va bèh ùù è lui...fa parte del suo essere xD
...bella! ^^
Bye

15/12/10, ore 14:58

mamma mia che karuccia!!! eheh!! "guardate che potete anche andare in camera!" stavo morendo sulla sedia!!! ahahah, sei troppo mitica e poi diciamo che la JongKey si presta molto a questo tipo di fanfiction..*sguardo malizioso*.. vedrei un po' meno bene la 2min che si "esibisce" davanti ai tre appostati, ma credo che in fondo possano farlo anche loro.. kissà, magari verrà a me qualche buona idea per loro due!! ancora complimenti e tanti bacini!!
P.S. vedo molto bene anche un Jonghjun che strizza le palle a Tae per skerzo e due altri ragazzi che gli spaccano la faccia a suon di cazzotti!!!XD

12/12/10, ore 17:26

waaaa bellissima davvero! complimenti!!! *-*

12/12/10, ore 12:33

:Q__________ è stupendaaaaaa *-*
Adoro la JonKey, sono tutti e due così sexy ma allo stesso tempo dolcissimi >.<

12/12/10, ore 09:23

Waaaa stupendissimaaa <3
Ma Jong e Key stanno insieme o è stata una scopatina e via?