Evadere il Vento
di Thilwen

28/12/05, ore 20:15

sei troppo brava.... ho scoperto da poco questo sito , ma ho già letto diversi racconti ... il tuo è in assoluto il più bello.... Sei una scrittrice????

27/12/05, ore 21:49

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito l'altro chap e per aver tardato con questo, scusa!!!!!!! La storia mi è piaciuta molto, certo non ha quel lieto fine che piace tanto a me, ma mi è piaciuta molto lo stesso! Spero di leggere altre tue fic! Baci^^

26/12/05, ore 18:02

ho letto questa fic solo oggi... meno male che l'ho trovata! è davvero bellissima. riesci sempre a commuovermi... complimenti.

15/12/05, ore 15:01

Sicuramente "le stagioni del dubbio" è un'opera più completa e mi è piaciuta molto(nel mio post precedente non volevo "declassarla")...tuttavia ho trovato "evadere il vento" più coinvolgente(e struggente). Questo probabilmente perchè il tutto viene concentrato in 3 capitoli e il punto di vista è femminile e quindi mi sono immedesimata da subito! La notizia della tua decisione di continuare a scrivere Draco/Ginny è meravigliosa...aspetto impaziente la tua prossima Fanfiction!

14/12/05, ore 15:32

Stupenda. Bellissima. Bella. Mi vengono in mente solo questi aggettivi per descrivere questa storia. Te dici che la scelta di Ginny può sembrare sbagliata...ma penso che non lo sia affatto. Sono felice che lei sappia dove si trova Draco, è giusto così: temevo che la fine sarebbe stata triste e deprimente, con lei che pensa cose tipo "non lo rivedrò mai più" ed invece no. Potevi scegliere il finale più scontato e semplice, mentre hai scelto quello più poetico e bello...ottima scelta, a mio giudizio. Veramente ma veramente compliementi, te lo dico dal profondo; anche perchè se c'è una cosa che sei riuscita a lasciare dentro con questi tre capitoli, quella è proprio il calore.

13/12/05, ore 18:17

La tua ultima frase mi ha rincuorato..questo significa che ci saranno altre Draco-Ginny?Ma che bello...finale perfetto, far tramutare subito questo sentimento in amore sarebbe stato sbagliato e troppo affrettato, concordo in pieno con la tua decisione. La piccola Ginny, che in realtà non è tanto piccola ha deciso, forse come hai detto te sbagliando, ma ha deciso, invece di seguire la corrente. Niente secondo me di piu' giusto,inoltre ci troviamo perfettamente d'accordo anche sulla posizione del vecchio Sev...Ci becchiamo al di là del vento, o alla prossima FF, ma comunque spero di risentirti presto...

13/12/05, ore 17:55

Che dire? Siamo arrivati alla fine... Una fine che ci sta tutta direi, che parla di una scelta, ma non la concretizza. Personalmente mi pare una fine-non fine, che lascia aperti tanti possibili risvolti, nel senso che adesso Ginny potrebbe fare di tutto, tornare a casa e cercare quel calore all'anima che vede negli occhi di Hermione e del fratello, e continuare a vivere la sua vita con questa nuova consapevolezza e magari viverla meglio, oppure chissà, andar via, partire alla ricerca di qualcuno che le ha fatto provare un calore in fondo simile... Io vorrei fosse la prima, senza escludere un nuovo incontro in un altro tempo. E per il fatto che non hai finito con le D/G, bhe, sono contenta...Non mi resta che aspettare. Ciao e brava.

13/12/05, ore 17:42

Che impressione vuoi che abbia avuto? Fantastica. Nel senso che è proprio fantastica, la poesia che riesci a esprimere ogni volta che scrivi... il finale, stupendo - come mi sento ripetitiva, ma veramente non ci sono parole per comunicare quello che dai quando scrivi (mi sa che ho già detto anche questo, ma è la verità XD).
'-Calore.- sussurra. –Ma un calore diverso. Non sulla pelle, ma sotto. Calore al cuore, all’anima. L’uomo cerca calore. E quando non lo trova dentro si accontenta di quello del corpo.-'
Amo questa frase.
Lollo
P.S. se questa era la tua ultima Draco/Ginny giuro che non saprei cosa avrei fatto!

13/12/05, ore 17:27

penso che il modo in cui tu hai descritto questa atmosfera sia quello migliore e più appropriato. la coppia draco/ginny è la mia preferita e quindi non potuto far a meno di apprezzare immensamente la tua storia.. davvero. mi è piaciuta moltissimo, sopratutto per tutte le sfumature che sono riuscita a cogliere.... complimenti.

13/12/05, ore 17:16

Un bel finale.Complimenti,ci riescono in pochi. Anche il tuo stile mi è piaciuto molto.

13/12/05, ore 16:11

A me il finale è piaciuto tantissimo. Se fosse andata via con lui, sarebbe stato troppo scontato. Se fosse rimasta, troppo amaro. Una decisione presa da sola, in una notte di riflessione, per sè stessa, è stata una scelta superba secondo me. Soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere, profondo ma privo di eccessivi sofismi. Veramente bellissimo!

13/12/05, ore 16:10

ho ancora i brividi! sul serio, non mi aspettavo un finale del genere!! credevo che sarebbe tornata da harry, non per rimorso, ma perchè per lei sarebbe stata la scelta più sicura. ma in questo modo è anche meglio! amo i lieto fine, e questo è un finale decisamente inusuale! e direi che nonostante la tua prefazione, alla fine il sentimento c'è stato eccome, magari non esattamente amore, ma qualcosa di solido comunque!!e non vedo l'ora di vedere la tua prossima d/g!!!^___^

13/12/05, ore 15:22

è una storia coinvolgente, senza le sdolcinature che non servono, spero in un proseguo, mi piace tanto! complimenti maria

08/12/05, ore 14:26

uau...mi piace questa storia perchè è schietta, senza giri di parole o sdolcinatezze fuori luogo, decisamente inusuali per due personaggi del genere (anche se io stessa adoro questa coppia, in tutte le situazioni, anche quelle più melense!!^^). sono curiosa di vedere come andrà a finire, anche se credo di avere una mezza idea, visto il modo in cui entrambe si stanno comportando!!! complimentissimi!!! non vedo l'ora di leggere il finale!!!

07/12/05, ore 22:57

E' stupefacente come riesca a vedere cosa succede, come se fossi lì in prima persona, solo leggendo quello che scrivi... Continua presto, voglio vedere assolutamente come andrà a finire, perchè non so proprio cosa aspettarmi...
Lollo