Campionato mondiale
di chiaralaura

15/11/10, ore 18:32

Ok, è veramente STUPENDA!!! Bravissimaaaaaaaaa!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Kissoni!!!

15/11/10, ore 18:21

Come inizio non è male! Mi è venuta voglia di leggere il seguito! Ti farò sapere altro nei prossimi capitoli!

08/04/06, ore 21:00

xkè nn hai continuato la fic? è bellissima...a proposito, come si fa a nn saltare addosso a kai? è il mio preferito...sbav, sbav...qualcuno ha un fazzoletto? va be', lasciamo perdere... qst capitolo è bello, continua, ti prego!!!

08/04/06, ore 20:58

sono d'accordo con phoenix...insomma, sarei balzata addosso o a rei o a kai...la fic mi piace moltissimo!

08/04/06, ore 20:56

molto carina, davvero!!!

Phoenix
04/02/06, ore 20:32

Quanto ne so in fatto di dormire.. =_= Vorrei darti un consiglio, se permetti: potresti ampliare un attimino di più le parti descrittive? Così la lettura sarà più scorrevole e avrà molto meno un clima di agitazione! ^^ Ovvio che è solo un consiglio! Ah si: penso che il nome dei 5 deficient.. ehm, 5 campioni, sia Blade Brakers, non Bey ^_^ Tranquilla, non sono qua per criticarti e basta! XD Ci mancherebbe altro! Non so se già l'ho detto, ma a me le storie incentrate sui campionati piacciono molto, quindi l'idea di queste due nuove ragazze ad un mondiale mi attira! Spero la continuerete presto! Kiss!

Mao chan
10/12/05, ore 20:23

Sì, il primo cApitolo mi è piaciuto molto, e la storia continua a piacermi!! ^o^ Anke xkè rispekkia le my fantasie di uno o due anni fa, quindi... specialmente adesso ke Bey è totalmente finito... T.T Continuate così! 1kisu

Phoenix
10/12/05, ore 18:45

Io sarei saltata addosso a qualcuno con strane intenzioni XD Va bene, skerzo, anche se l'istinto sarebbe cmq rimasto! Kei già non lo sopporto! Vai continuala, perchè sono troppo curiosa! ^^ Kisses!

Mao chan
08/12/05, ore 22:23

Nn vedo l'h di leggere il seguito!

03/12/05, ore 22:42

Takao che rompe le finestre ormai è diventato fisso, forse perché l'aria da imbecille ce l'ha! Anche io l'avevo messo nella mia prima ficcy, che mi manca tantissimo tutt'ora (sebbene non fosse stato un capolavoro, ma per me al tempo le era!); però io mi riferivo alla faccia della prima serie, quindi ancora stupida! Che dire? Mi sa tanto di "quarta serie", quindi voglio vdere cosa succederà! Dimmi che la banda dei giapponesi perderà, ti prego!! Almeno nella finzione, fa che questo accada!! Non ne posso + di vederli vincitori, hanno rotto le pizze!! Un bacione! Ciao!