Champagne.
di nausicaaa

11/12/13, ore 19:08

Ahaha LI AMO STI DUE!!!!!!<3 :3 bella ff (rigsby è troppo tontoo !!!!!ahaha io muoio dal ridere quando batti beccano lui e Cho !!ahahahaha)

15/12/10, ore 21:44

ma come ho fatto a perdermi una storia del genere? come?
Bellissimaaa!!!

“Oh questo non puoi saperlo mia cara. Se non tenti non lo saprai mai.” Con queste parole Patrick Jane abbandona il mio ufficio, e prima di chiudere la porta mi strizza l’occhio. Sto andando a fuoco. Improvvisamente ho una gran voglia di bere champagne.

Cioè stupendo! *_*

E Jane, cavolo se è Jane!! XD Quanto lo amooo *__*

Brava, brava, brava, e ancora brava!
Ne aspetto altre! :*

14/12/10, ore 21:35

ahahahahah mi fa ridere quasi quasi anke a me viene voglia di champagne ahahahahah e poi sinceramente lui è bellissimo e loro insieme sono bellissimi...scs ti posso fare una piccola domanda nn mi rispondere se nn vuoi cmnq la domanda è secondo te nel telefilm potremo mai vedere una storia d'amore jisbon????xoxo ti prego altre storieeeee sei bravissimaaaaa...ciao

12/12/10, ore 16:56

Anch'io vorrei provare un po' di quello champagne, sì proprio lo stesso, marca Jane naturalmente.
Bella, brava.

12/12/10, ore 13:47

Tu. Devi. Continuarla!
ti prego, ti prego continuala!
è molto bella, scritta bene e scorrevole!
ed è un buon inizio!!
fantastica, davvero, molto brava!!
sì, lo champagne Jane è mooooolto più invitante del cartone Walter.
moooooooolto..
oddio, che immagine che ho avuto.. *ç*
vabbè, brava ancora e continua, mi raccomandoooo!!!!
ciao cara,
Sasi

12/12/10, ore 12:15

“Jane ho detto Risgby. Tu sciò.”
“Oh non se ne parla nemmeno! Il momento è di quelli da non perdere”
“Jane fatti gli affari tuoi ho detto.”
“No.”

Hahahaha cioè io amo questo scambio di battute u.u

“Brava.”
“Grazie.”
“Anche se predichi bene e razzoli male.”
“Cosa? A cosa ti riferisci?” Mi sento la gola secca.

Hahahaha ho adorato questa parte u.u Teresa che fa la finta tonta. Me la immagino, povera ciccia *____*
Spero vivamente che accada quello che hai scritto nella one-shot, ovvero Wayne che fermi il possibile matrimomio tra Grace e quell'imbecille (anche se di bell'aspetto XD), Jane che faccia commenti provocatori a Lisbon, e la nostra cara che si renda finalmente conto di cosa si sta perdendo... lui che fa il provolone provocatore è proprio nel suo stile!!
Alla prossimaaaa ^^