Promise...
di Cherolain

26/12/11, ore 12:59

Ciao,
ormai è già da un po' di tempo che seguo la tua storia, senza mai recensire. La trovo molto carina- io, per inciso, sono una grandissima fan di Tom Riddle- e mi piacerebbe molto se tu la continuassi. Se ti posso dare un consiglio, io allungherei un po' i capitoli: i capitoli troppo brevi sono irritanti perchè colui che legge non trova il tempo per emozionarsi dal momento che la storia si interrompe troppo presto. Sul tuo stile di scrittura non ho niente da dire, è fluente e corretto, i personaggi sono ben costruiti e il tuo Tom rispecchia abbastanza quello della Rowling, sebbene sia in grado di "amare".
p.s Io sono all'ultimo anno di Liceo Classico, ci sono passata e sono consapevole del fatto che è una scuola veramente impegnativa. Ma fidati di me: passa la quarta e la quinta ginnasio e il liceo vola via in un soffio. Io ho amato molto la mia scuola (finita la maturità mi iscrivo a Lettere Classiche eheh) ma so che la quarta ginnasio è un vero shock soprattutto per il greco, che a prima vista spaventa a morte, ma poi fidati che è addirittura più facile del latino.
Spero che continuerai ad aggiornare.
Un bacio.

06/09/11, ore 22:36

Bella, bellissima storia.
La personalità di Tom mi ha affascinata molto ed anche il carattere di Jessie.
E' molto strano il fatto che Riddle, o almeno la parte di lui che comprende Lord Voldemort, tolleri alcuni comportamenti della piccola Black non proprio da purosangue.
Mi piace molto anche il fatto che lei non abbiama pregiudizi verso le casate, i mezzosangue o i babbani compensa l'odio che ha Tom verso di loro o almeno della parte di lui che lo è.
Spero di leggere presto un altro capitolo.

18/03/11, ore 17:02

* fa un ghigno divertito alla Sirius Black * qui le cose cominciano già ad essere interessanti...

21/02/11, ore 18:38

Meraviglioso! Stupendo! Origianale! Acc...
Scusa, che maleducata! Non ti ho neanche detto ciao.

Ciaoooo! =)
Di solito comincio così ma sono talmente ammaliata da questo capitolo che ho dimenticato le buone maniere=)
La trama è originalissima e tu scrivi davvero bene: giuste pause, vai a capo quando devi, niente errori. P.E.R.F.E.T.T.O.!.
Hai una capacità descrittiva davvero strabiliante =)
Complimenti!
Vorrei stare qui a recensire un altro po' ma la curiosità mi spinge a salutarti e a dedicarmi al prossimo capitolo! A dopo =)

05/02/11, ore 13:14

Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/12/10, ore 16:49

Sono curiosissima di scoprire cosa nasconde questa storia, cosa faranno i due protagonisti e semmai si innamoreranno.
Bè se Voldemort si innamorasse sarebbe un bel cambiamento. Sarebbe anche una bella cosa scoprire il carattere di Voldemort attraverso gli occhi di un'altra persona.
E poi due domande: 1) come mai Voldemort ha scelto proprio Jesse Black? Cioè dove l'ha incontrata a questa ragazza per non accorgersi che Voldemort la voleva? 2) Come è riuscito ad entrare ad Hogwarts senza incontrare resistenza?
Voglio leggere un'altro capitolo perchè sono curiosa di scoprire come reagisce Voldemort all'atterraggio di Jesse sul suo corpo. Poveretta, dall'emozioni di incontrarlo è inciampata.
Un'altra cosa che intenzioni ha Voldemort con Jesse???
Cosa mi dovrò aspettare da questa storia????
Me curiosissima.
Posta presto. Alla prossima. Ciaooo =)

12/12/10, ore 14:49

Bella storia,molto particolare.Spero tanto che continuerai a scrivere!
Aggiorna presto,
ME

12/12/10, ore 14:47

Bella storia,molto particolare.Spero tanto che continuerai a scrivere!
Aggiorna presto,
ME

12/12/10, ore 14:36

Ciao!! sorpresa di vedermi anche qui oltre che su Twilight!? la tua storia mi piace molto anzi molissimo!! mi immagino la fiugura e la vergogna quando gli è andata a sbattere contro inciampando..però poverina promessa pima a Sirius e poi Voldemort..non è libera di scegliersi un fidanzato da sola!! non vedo l'ora che posti anche per scoprire cosa ci fà Voldemort lì a scuola e come ha fatto ada entrare..
a presto!
Baci
Ayumi_L

12/12/10, ore 13:04

Eccomi qua per commentare!
Trovo che questa FF sia interessante, molto particolare.
Lei è diversa dalle sue sorelle, mi ricorda molto di più Andromeda, anche se è Serpeverde.
Mi sto sbagliando? Lei ha un carattere diverso?
Il Signore Oscuro le ha chiesto la mano.. Strano, come mai proprio lei?
E come mai hanno fatto entrare Tom nella Scuola?
Sono molto curiosa, posta presto!
CruellaDeVil