Razorblade Kiss
di Miyaki

suzako
12/02/06, ore 17:15

è davvero bella, dura e crudele.

30/12/05, ore 16:42

Mi piace! Il titolo mi ha incuriosita, e sono venuta a leggere... è molto intrigante.... bella davvero!!!

05/12/05, ore 18:44

E' bella.Mi piace(ed è difficile che a me piaccia una Sirius/Bella perchè solitamente deformano il loro amore...)mi piace perchè fai di Sirius l'innamorato che sa di sbagliare e di Bellatrix il demone dell'amore proibito.MI piace davvero.Mi ha colpito quando dici "come una cicatrice sulla schiena...segno di ali che non ricordo di aver posseduto" fa il suo effetto...rende maggiormente l'idea che vuoi esprimere senza contare il fatto che è gradevole nel trasmettere questo sentimento che opprime sirius...appunto come il dolore di una cosa bella che è svanita..Brava.complimenti.

05/12/05, ore 18:44

03/12/05, ore 18:06

accidenti...è intensa, molto intensa...e molto bella! complimenti, sei riuscita a rappresentare davvero bene un tipo di amore che va contro molte leggi, ma è ugualmente intenso e devastante!!! brava!!! ^______^

DarkElectra
03/12/05, ore 17:15

Beh, è davvero bella! personalmente sirius/bellatrix è l'unico pairing "improbabile" che mi piace davvero, e tu l'hai reso esattamente nel modo in cui lo immaginavo io. Brava! Ps: la canzone è bellissima, di chi è?