Questo è ciò che accade quando si insegnano le Arti Oscure agli idioti
di Sabriel

12/09/12, ore 17:10

Adoro Remus nella versione bambino! Si ci vorrebbe un bel castigo a un bambino monello così! Ma a me piace xk è una bella idea!
Ho letto gli altri cap e mi piace un sacco!
Aspetto un seguito

Baci
Eliana^^

11/07/08, ore 12:40

Ei, che idea!! é un vero spasso vedere Lunastorta, il calmo, tranquillo ,responsabile,posato ,studioso Lunastorta nelle vesti di una bambino davvero casinista!Spero che aggiornerai abbastanza presto, sennò chi ci pensa a farmi ridere così? Voglio il continuooooooooooo ma sl se Rem torna grande, perchè sennò Sirius va in carcere per pedofilia e mi sembra che se sia già fatti abbastanza di anni! baxiii

23/06/08, ore 13:19

Ma guarda! Una storia del 2005 aggiornata dopo tanto tempo... Complimenti, così si fa, e complimenti anche per l'idea originale (far tornare bambino Remus, uhm, questa non l'avevo mai vista prima). La trovata è divertente, spero che l'ispirazione non ti si esaurisca nuovamente perchè la storia merita di avere una conclusione. Il baby Remus fa tenerezza e prurito alle mani contemporaneamente (qualche sculacciata prima o poi... eh?!?), chi l'avrebbe mai detto che il calmissimo, posatissimo, imperturbabilissimo prof. Lupin potesse essere così incontrollabilmente bambinesco? Grandiosa la McGranitt sclerata, grandioso il serafico Silente, grandioso il turbamento di Sirius che si arrovella tra la frenetica ricerca di un pretesto che legittimi il suo desiderio di essere "affettuoso" con Remus e la motivata preoccupazione di venir preso per pedofilo!! Continua così.

21/06/08, ore 22:56

Oddio, è troppo stupenda! grandissimo remus...mi fa morire dal ridere! povero sirius..aspetto il prossimo capitolo..ciao! - Aly -

21/06/08, ore 21:33

Che bello Remus bambino!!troppo dolce...me lo mandi a casa?mi occupo io di quella dolcissima peste...ho letto solo l'ultimo capitolo,qst che sto commentando,ma provvederò a leggere anche gli altri....mi piace molto qst storia!al prossimo chappy,anto.

21/06/08, ore 19:55

che cucciolo...mi piace un casino quando fai parlare remus, che tenero!! aggiorna il più presto possibile voglio sapere cosa si inventa ora hermione per giustficare quel 'troppo'!

13/06/08, ore 18:21

Huahahaa ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Troppo forte ma non oso immaginare come ci rimarrà di merd il mio caro Siriussssss!!!! Porillooooooooo!!!!! Cosa gli hai fatto capitare a Lupin e poi essere allevato da Voldemort OH my God!!!!! ihihhi sbrigati a pubblicare il continuo ti prego è davvero stupenda sta ficcyyyyyyyyy!!!!!! kiss kiss da shikadance!!!!

10/09/07, ore 01:41

BELLISSIMA!!!! me la sn sempre immaginata una storia del genereeeee!!!!!!!! l'adoro.... ma c'è speranza di vedere pubblicati i prossimi capitoli...?? (ç_ç) baciiiiiii

Kiahb26
25/06/07, ore 15:08

Hahahahah è troppo carina questa storia, Remus mi fa una tenerezza, waaaaa continuala ti prego è troppo troppo bella complimentoni baci Kiahb26

12/03/07, ore 22:43

CARINA!!!! Ti prego aggiorna al + presto voglio il seguito!!!!!!!!!! Voldie che fa da paparino a Remie picciolo picciolo mi mancava come storia! E Sir? Sono curiosa di sapere come reagira' alla vista di un pucciosissimo Remie baby ^-^. Un kiss aspetto con impazienza il seguito!

09/12/06, ore 18:48

Bella! Originale direi 0.o quando la continui? baci Sly

14/02/06, ore 00:21

Bellissimo Remus in versione baby! L'idea di Lucius in versione Baby-sitter e Voldemort in versione papy mi divertono parecchio! spero di leggere presto altri capitoli ^__^

11/12/05, ore 22:23

Che dire, Sabriel...la storia in se é carina, davvero (e Remus a 5 anni...ghee che dulcezz...!**)però...non lo so, sembra quasi che tu scriva di fretta, prestando poca attenzione ai particolari e (mi dispiace dirlo), alla punteggiatura. Perché "lican" invece di "licantropo"? Non é gradevole a vedersi! Per il resto trovo che tu di idee ne abbia, e tante. Continuerò comunque a seguire il tutto, spero di non essere stata troppo rigida. (Sono una maledetta pignola!XD)___ Hazel____

09/12/05, ore 12:35

UAHAH ^^ è troppo carina ^^ soprattutto l'idea, ma come ti è venuta?! Povero Remmy, ma tornando piccolo ha scordato anche chi è Voldemort? E perchè Malfoy non l'ha ucciso quando è tornato un bambino, ma se l'è portato dietro?

Lily92
06/12/05, ore 21:57

Voio il seguito! Voio il seguito! (Ho scritto apposta voio al posto di voglio)