Mai Lontani Abbastanza
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/01/18, ore 22:24

Scusa per la recensione in super RITARDO ma ho trovato adesso questa storia e leggere ed immaginare i Cavalieri d'Oro come li hai descritti mi ha fatto morire dalle risate soprattutto per quanto riguarda Kanon. Invece per quanto rigurda Camus che dire è un FIGO nell'anime ma qui lo è ancora di più anche se ha fatto penare la povera Audry prima di dichiararle i suoi sentimenti

07/06/16, ore 13:01

Ieri ho fatto mezzanotte e mi son letta tutta la storia! Un capitolo tira l'altro è così via. Passiamo alla storia: Audrey, indubbiamente nel corso della storia come personaggio è cresciuto molto non mi è piaciuto il modo in cui passa da una cotta all'altra senza darsi nemmeno il tempo di capire cosa prova per l'interessato in questione. Ma alla fine mi ha fatto talmente ridere( scena della dieta e dell'allenamento e del susseguirsi dei vari maestri) che glielo perdono. Camus non è mai stato un personaggio che amo particolarmente ma in questa storia ho fatto il tifo per lui sei riuscita a farmelo apprezzare! Saga il solito bipolare con manie di controllo alla fine la sua storia con la bomboniera la vedo un po' forzata. (Saori è sempre antipatica ovunque). Kanon mi fa morire la scena in cui confessa di essere gay ha fregato anche me. Il mio Aioriuccio come si è ridotto male! ( Ebbene assieme a Kanon ed Ikki è il mio cavaliere preferito) Per fortuna che alla fine cambia. Nel complesso l'ho trovata una lettura piacevole e scorrevole e mi appresto a leggere un' altra tua storia, cosa mi consigli? Ho dato una letta alle trame e mi sembra di capire che Camus sia uno dei tuoi personaggi preferiti.

06/06/16, ore 13:47

Come inizio lo trovo interessante, Audrey mi sta già simpatica. Sono curiosa di conoscere le intenzioni di Saga! Altra cosa che mi incuriosisce il legame di parentela tra Camus, Saga, Kanon e Marin come mai questa scelta? Radamante ignorante e "sopracciglione"come sempre!

24/08/15, ore 14:57

Adoro il tuo modo di scrivere e devo ammette che, nonostante io non ami particolarmente le OOC, questa l'ho letta proprio tutta d'un fiato!
Complimenti, continua così! ^^

27/01/15, ore 17:15

Anche se è diverso tempo che hai scritto questa storia ci tenevo a lasciarti un commento perché sono davvero felice di averla scoperta e siccome mi è piaciuta da morire l'ho finita in un giorno XD solitamente non amo le AU però devo dire che la tua storia mi ha colpito tantissimo, nonostante il tuo modo di scrivere sia semplice e scorrevole hai saputo a mio parere trattare tematiche molto complesse. Aldilà dei personaggi che hai caratterizzato magnificamente nonostante fossero fuori dal loro contesto originale, ho apprezzato tanto il modo in cui hai parlato delle famiglie agitate perché spesso si parte sempre con il giudicarle carichi di pregiudizi come Audry, però tu sei riuscita a farmeli amare tutti anche quelli che inizialmente erano odiosi XD inoltre hai mostrato come i problemi della vita siano tutto sommato gli stessi per tutti gli strati sociali. E il lieto fine non è poi sbagliato: anzi lo considero come un insegnamento ad aspirare sempre alla felicità ;) Che altro dire? Ti ringrazio per questa stupenda esperienza di lettura :D

30/05/14, ore 22:14

bravaaaaaaaaaaaaaaa il finale perfetto anche a me piacciono i lieto fine dopo questo non ho altro da aggiungere se non che leggero sempre volentieri le tue storie perche emozionano so che non si puo avere sempre il lieto fine ma con la nostra fantasia si puo e poi la vita reale e dura ma sognare una vita migliore non costa nulla e audry e un perfetto esempio di riscatto sociale che pero non dimentica da dove e venuta e c dimostra che la spontaneita e la sincerita e l altruismo aiutano le persone a creare un mondo migliore quindi se le tue storie insegnano questo io continuero a leggerle e imparare e spero che molte persone come me leggano e ti lasciano almeno un piccolo commento ciao alla prossima tua storia

30/05/14, ore 21:45

noooo povera audry dopo tutta la fatica che ha fatto per risalire poi il mondo gli crolla addosso rivedendo camus per giunta con la sua nuova fidanzata e saga che crudelmente lo aggiorna per fortuna ha trovato anche amici sinceri chissa come finira ora vedo l ultima puntata em leggo l ultimo capitolo hahahaha

fiu meno male che la sto leggendo quando e gia finita altrimenti sarei morto della curisita wow colpi di scena fino all ultimo capitolo kanon che si ribella asaga e persino shaina che finalmente corona il suo sogno d amore con milo cmq non scrivo altro passo al prossimo capitolo

sempre piu sorprendente questa audry ha dei buoni consigli per tutti e sensibile audace coraggiosa ma fragile al tempo stesso insomma perfetta capisco perche saga la voglia per se cmq dimenticavo al e afro hahahahahahaahaha mi immagino la loro relazione mamma mia come ha detto lui l elefante e la farfalla (ti piace la canzone di zarrillo io la adoro) cmq sono quasi alla fine della storia quasi quasi mi dispiace

30/05/14, ore 20:27

e che e davvero biutiful tradimenti gelosie storie d amore non corrisposte ma dai a me puoi dirlo lavori davvero a mediaset hahahahahaha cmq la storia si fa sempre piu complessa e ora che succedera saga rinuncera a audry e marin finalmente stara con aiolia lo scopriremo nella prossima puntata en volevvo dire capitolo ahahhahaahah

30/05/14, ore 19:58

mamma mia sempre piu complicato sembra davvero beutiful ma la storia comunque mi affascina da morire non vedo lora di finire anche questa sei grande non so come ma sono rapito dalle tue storie in nove giorni le ho lette quasi tutte ma questa mi sta coinvolgendo in una maniera spropositata sara perche non ci sono battaglie dunque e molto scorrevole cmq ora passo al prossimo capitolo chissa come finira?

30/05/14, ore 19:30

mamma mia sempre piu contorta la storia camus cosa sa di aiolos e perche continua a rifiutare camus? mi piace la storia nella mia testa sto facendo un film mi sembra di vedere i personaggi animarsi so che non restero deluso

30/05/14, ore 18:27

sapevo che l avrebbe spuntata camus almeno per ora ma ancora non capisco saga e complesso propio come nell anime

sempre piu avvincente e ora che succedera chi vincera il cuore della bella dei due frat,elli? sono troppo curioso

30/05/14, ore 16:13

non ci sto capendo molto neanche io veramente in questa famiglia e peggio di beutiful segreti bugie amori te lo ho detto tu mi nascondi che sei un autrice mediaset di la verita le scrivi tu le puntate di cento vetrine? hahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]