La ragazza
di AnotherLost

22/12/10, ore 21:37

Bella è Bella Bis, ma è dannatamente pesante....da dove ti ciene tutta sta inquietudine? e' una storia cupa, articolata, molto descrittiva, scritta bene (ricordati che per indicare una ragazza è ELLA non ESSA che è per gli oggetti) ma ci sta...voglio vedere cosa ne fai venire fuori!
Bacini BBBBBBis

18/12/10, ore 14:10

Ho appena letto questo capitolo e... Dio, sono sconvolta!! (in senso buono, eh... xD!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Mi hai messo una tale curiosità addosso! Ti prego, pubblica il più presto possibile
Bacio

18/12/10, ore 12:36

Che capitolo bellissimo!
Più che altro per la prima parte, quella dell'arpa... sono molto sensibile ai suoni delicati che produce, e posso capire la protagonista, che a costo di ascoltarli macchia le corde "di quel liquido scerlatto"...
E come sei riuscita bene a descrivere quel dolore, provocato dall'immensa solitudine della ragazza!
Non sei ancora una scrittrice, mi hai scritto alla fine del secondo capitolo; bè, io credo che se continui così lo diventerai!
Bacioni

17/12/10, ore 20:41

Infatti! ha scritto tutto lei! ^________^
non è davvero carina?
la ragazza è davvero adorabile!
la lovvo! *0*
ps, ma ora stai bene, vero?
ad ogni modo continua in questo modo! sono certa che il tuo meritato successo lo otterrai senza problemi! ^_________^

17/12/10, ore 20:39

E' perfetto! no davvero!
ora manca solo che allunghi di un zic i capitoli! **
vedrai quanti commenti ottieni! ne sono sicura! ora sono davvero curiosa però! CONTINUA! U.U *ordine tassativo*
(io ho già letto quello dopo ma fa niente, lo rileggo!)
con-ti-nua! =D

13/12/10, ore 13:53

Un bellissimo inizio, intrigante, coinvolgente, che riesce a creare nel lettore una curiosità morbosa... sei una di quelle scrittrici che riescono a far tenere attaccati gli occhi alle pagine per ore di seguito, pur di terminare la lettura! Io stessa non vedo l'ora di continuare a leggere! E NON AZZARDARTI A NON CONTINUARE A SCRIVERLA! Ormai mi hai messo una tale curiosità addosso...

12/12/10, ore 16:16

NON OSARE MAI PIU' DIRE CHE NON SEI PORTATA O GIURO CHE PRENDO UN COLTELLO! u___ù
no, divolo, non posso perchè poi dopo non puoi proseguire la storia! accidenti!
dunque, te l'ho già detto ma lo ripeto, sempre meglio esagerare che non dire! XD
magari vai un po' più a capo quando ce n'è bisogno, e soprattutto SEMPRE, e sottolineo sempre, quando trovi dialochi e pensieri!
anche quando c'è un punto e virgola e quando dopo un punto cambi argomento, sempre a capo!
questo è perchè se tutto è attaccato il lettore rimane confuso e non comprende appieno la trama, semplicemente perchè è più difficile immedesimarsi! XD
non faccio spoiler perchè dopo se altri leggono la recensione dopo sanno tutto, però seriamente mi intriga davero molto!
prosegui presto, mi raccomando!
anche perchè è insolita e piacevole, per questo può essere svuiluppata con impredibilità e colpi di scena!
mi aspetto grandi cose da questa storia, e sono certa che avrà molto seguito! ^_____________^ ALI