Tu e Io - Terra e Luna
di Melinda Pressywig

11/12/17, ore 16:35

Mi è piaciuta molto l'idea di scrivere qualcosa sulla Luna... sul rapporto di Terra e Luna. Idea grandiosa, complimenti!
Non mi sembra ci siano errori di forma, non trovo difetti di alcun tipo. Ho letto questa storia con grande piacere. Per questo motivo non posso che complimentarmi e consigliarti di continuare a scrivere. L'opinione è assolutamente positiva.
Angelo.

28/09/14, ore 21:58

Bellissima anche questa. Geniale l'idea di dar vita alla luna e di rappresentare i suoi pensieri. Posso dire che sembra quasi una poesia? Sia per come è impostata, sia per la scelta delle parole. Davvero bella, mi è piaciuta molto.
A presto.

The Sorrow.

20/12/10, ore 22:17

ciao ma questo scritto è bellissimo ed il titolo poi è stupendo!
mi piace molto l'immagine della Luna che gravita attorno alla Terra proprio come una persona innamoratissima! complimenti per questa immagine bellissima e alla prossima!

18/12/10, ore 17:19

Ciao =)
Eccomi ancora qui a recensirti (fortunatamente ti ho beccato ... di solito mi perdo e trovo l'autrice dopo anni luce ... ehi, Anni Luce!! Stiamo appunto parlando di Terra e Luna ^^)
Comunque, lasciamo perdere le stupidaggini e veniamo al punto: sei brava, brava e ancora brava!
Che bel testo ... mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui dici:
 "Può sembrare strano, ma anche da questa distanza, Io li sento vicini."
Oppure è ancora più bello:
 "Io dipendo e appartengo solo a Te, perchè abbiamo quel qualcosa di Essenziale che ci accomuna."
Sì, mi è davvero piaciuto questo testo =).
Io comunque non avevo mai letto di una cosa del genere ... sarà perchè non vago mai in questa sezione, ma se ci sei tu ne vale la pena ^^.
Alla prossima, ciao,
un bacione,

Arwins ;)

15/12/10, ore 11:43

Mille complimenti, il tuo testo è originale, intenso, significativo, profondo, espressivo.
Una lettura gradevole e affascinante, la luna qui è ancora più magica. Complimenti, che altro potrei dire?

13/12/10, ore 20:31

Oh oh mi trovo nuovamente qui a leggere qualcosa di tuo *-*!
Devo dire che è una cosa bellissima pensare alla terra e alla luna, come in sintonia reciproca, guardarsi e forse parlarsi in vari modi, amarsi per così dire.
E' come entrare nello spazio, rimanere sospesi intorno al nulla e al tutto e fissare qualcosa che c'è, che è vivo e ci rende vivi.

Io Ti gravito attorno, rimanendo magicamente sospesa nello Spazio Infinito.

Trovo questa frase fantastica *_*!
Complimenti!

12/12/10, ore 19:31

Dunque, ti suonerà nuovo il mio nick, del resto non frequento abitualmente l'ala delle fanfic introspettive, per cui considerati una specie di prediletta dal momento che mi sono messa a leggere questa storia.
Già il titolo mi ha attratta, insomma, "Tu ed io. Terra e Luna." (scusami ma non riesco a togliere ne il sottolineato ne il grassetto) è stupendo, preannuncia qualcosa di assolutamente romantico, ma anche di...come dire, ragionevole?
Comunque, qualuqneu cosa questo titolo dovesse trasmettere la storia mi ha realmente colpita.
Una Luna così devota, attratta dalla gravità verso la Terra. E' quallcosa di stupendo, un'immagine terribilmente bella.