We are Pirates!
di Franky93

L'inizio è molto interessante.
Il discorso è fluido e la storia si preannuncia molto carina :)
Anche la grammatica mi sembra molto buona per cui non ho proprio nulla da rimproverarti :)
Non appena riuscirò a trovare il tempo per gustarmela con calma conto di recensirla passo passo :D

Eccomi Frankino!!!!!!!!!! XD Bene comincio con il dirti (quello chr ti avevo già detto su msn... XD ) Mi piace come inizio... i due fratelli già mi intrigano molto!!! ^_- Scrivi molto bene, i miei complimenti!!! *.*

** Scusa se ho tardato a recensire. Bene bene. A giudicare dal primo capitolo promette bene.
Questi due sono matti da legare e li prendere a ravanellate in testa anche io. Però li perdono, perché sono rompi ma hanno un cuoricino d'oro.
Credo.
Vero?
Bravo ^_-

Ed eccomi qua, pronta a recensire (anche se quello che penso della storia già lo sai u_u). Che dire, linguaggio corretto, lascia spazio alla curiosità e i due protagonisti sono molto simpatici :3
Al prossimo capitolo!!

L'inizio è breve, però hai presentato a grandi linee quelli che sono i due personaggi principali. Pare che abbiano un rapporto amore/odio (eeeeh, questi fratelli) e per alcuni tratti mi ricordano Luffy (Rufy) ed Ace.
La ragazza penso sia una delle due che hai citato nella presentazione, spero che nel prossimo capitolo si saprà qualcosa in più su di lei.
Ho solo una domanda: la fan fiction è ambientata nel mondo di One Piece, ma i personaggi originali incontreranno altri personaggi di Oda oppure sarà come una specie di spin off su One Piece?

come inizio non è male.. mi hai incuriosito!! Non sono molto brava a dare consigli visto che sono all'inizio della mia storia!continua presto!